Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Ma da quello che dicono con il ritorno dei turbo e dell'effetto suolo , soprattutto con l'effetto suolo dovrebbe essere piu facile in teoria sorpassare trovandosi dietro ad un'altra vettura? è vero o mi sto facendo dei film mentali?

Non ho visto la gara, ma sono contentissimo per Alonso&Ferrari!!! Era ora che si tornasse a vincere!! Complimenti vivissimi a tutta la squadra!!

Finalmente Alonso è tornato ad essere quello che tutti noi conoscevamo.Era ora!!!Riguardo Massa non concordo in pieno con voi.Io penso che sia un ottimo pilota,anche se i campioni sono un'altra cosa,ma credo che sia meglio cosi per la scuderia.L'irruenza di Kubica non gioverebbe ai rapporti tra i due piloti nella squadra ed inoltre Massa è soprattutto un gran collaudatore ed è quello che serve ad un team in continua evoluzione.Due campioni nello stesso team non producono niente.Ricordate l'accoppiata Prost-Mansell??...Io tifavo Mansell.

Bah dipende , cioè è vero che due campioni in una squadra "soffrirebbero" un po come dire, 2 galli in un pollaio non ci stanno. Però ormai i campionati non si possono vincere con una sola auto, e massa purtroppo è sempre arretrato tralasciando 2 3 gare che gli potrebbero andare bene durante l'anno . Ci vorrebbe un campione con la consapevolezza di essere una seconda guida a tutti gli effetti, capace di vincere se deve vincere e togliere punti agli avversari portandosi il piu vicino possibile al compagno di squadra.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grande Alonso, che passa al secondo posto nel mondiale...
E' vero che gli avversari stanno aiutando, ma qualche gara fa eravamo a 40 lunghezze e Webber è sempre andato a punti

Grande Alonso, che passa al secondo posto nel mondiale...
E' vero che gli avversari stanno aiutando, ma qualche gara fa eravamo a 40 lunghezze e Webber è sempre andato a punti

Oggi Alonso e Vettel erano veramente una spanna sopra tutti, poi Hamilton ci ha messo del suo nel far riaprire il mondiale ma oggi ci ha provato e Webber non l'ha fatta proprio pulitissima, in altre piste sarebbe stato penalizzato ma a Singapore con muretti e nulle vie di fuga forse gli urti non vanno considerati con gli stessi parametri, forse...

Bella Gara, ovviamente grande Alonso ma bravo anche Vettel , ma alla fine il posto piu in alto è solo uno. Non è stata proprio una gara noiosa, ma si poteva guardare ben volentieri. Certo ogni tanto quei 20 minuti di "nulla" totale ma almeno qualche sorpasso e bagarre ci sono state.

Anvedi come viaggia Nando!!! Ci crediamo adesso!!! Questo è il campione che mi aspettavo... preciso... veloce... costante... E andiamoooooo!!!
E questo Kubica?!? lo voglio in rosso al posto di Massa... Ormai mi sono stancato di difenderlo... come si fa a fare tutta la gara dietro a una Williams?!!?!?

Si, kubica nel finale allucinante... Sembrava volesse dire "visto che si può sorpassare?"
Vero che aveva le gomme nuove, ma non ha in mano una ferrari...

Si, kubica nel finale allucinante... Sembrava volesse dire "visto che si può sorpassare?"
Vero che aveva le gomme nuove, ma non ha in mano una ferrari...

Kubica aveva gomme con 50 giri in meno sulle spalle di Massa per cui ci può anche stare che alla fine fosse velocissimo, quello che mi fa pensare è che, anche ieri, Massa è arrivato decimo solo grazie agli eventi, insomma il nulla sopra la sfiga delle qualifiche.
Secondo me è ora che cambi aria e che la Ferrari si porti a casa kubica.

X