Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

staff, chiedo scusa se non potrei in teoria postare qui una cosa del genere (non so se è possibile), ma sono veramente disperato! papà mi ha rimediato 4 biglietti per il GP di domenica a monza, ma purtroppo non ci posso andare! ho un esame martedi! li sto svendendo, sperando di riuscire in extremis a non farli andare persi.

sono posti in tribunetta centrale sul traguardo, da 380 euro cadauno. li do via 2 a 300 euro, oppure 4 a 550. posso anche trattare sul singolo biglietto, o anche sui prezzi che ho scritto. non so più che fare per rientrarci quanto meno un minimo!

staff, se proprio non potete consentire un'eccezione alla regola, cancellate. chiedo nuovamente scusa, ma non so come altro dirlo. su ebay mi hanno chiuso l'asta perchè non si possono vendere biglietti per gli spettacoli. su subito idem. l'unica arma che mi è rimasta è lo stato di facebook, anche quello inutile!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Alonso in pole e Felipe 3°... io non dico niente per scaramanzia =D
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Alonso in pole e Felipe 3°... io non dico niente per scaramanzia =D

C'è poco da essere scaramantici, se si vuole tenere viva una speranza mondiale c'è da vincere e bene, nel senso che anche Massa deve togliere punti agli avversari diretti.

Per ora la Ferrari torna in pole dopo quasi due campionati... a Monza si sorpassa per cui non è fondamentale ma è un inizio,
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Esatto, già a pole è un buon segnale ... aspettiamo domani la gara .. ciao
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Una gara aggressiva, un pit stop spettacolo, una cappellata di Hamilton, aggiungiamo un Webber che fa una partenza come il panettiere del mio paese... ed avrete una vittoria ed il mondiale riaperto!

Spettacolo a Monza!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Alons ci ha fatto soffrire con la partenza sbagliata, avesse fatto discretamente quella avrebbe mantenuto la posizione e sarebbe arrivate alla fine cosi dominando.
Gran parte della vittoria ai meccanici, grandi... mi ha colpito nei replay il meccanico col carrello che solleva la macchina davanti che si è messo tutto di lato col carrello tutto di sbieco per potersi scansare il prima possibile, non mi pare di averlo visto altre volte
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Si gran lavoro dei meccanici e gran grinta di alonso che in un giro a disposizione è riuscito a guadagnare quel tanto che gli ha permesso di uscire d'avanti a button
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Semplicemente grandi!
Speriamo bene ora...
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

mamma miaaaaaaa.... era dai tempi di Schumi che non soffrivo così x una gara... se alonso fosse partito bene forse sarebbe stata doppietta... le Ferrari erano più veloci... niente da fare... un grazie, davvero di cuore, al buon Gino che sembra soffrire un po' il confronto col bel compagno di box... avanti così fino alla fine!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Comunque rimane il fatto che in F1 non si sorpassa... ieri la Ferrari era sicuramente più veloce ma tra quello che perdeva nel settore centrale ed i fastidi dovuti alla scia della McLaren, Alonso non ha mai potuto tentare un sorpasso su Button.

Le F1 sono molto efficenti a livello aereodinamico ma, comunque, sono state sviluppate solo in galleria del vento e sui simulatori, quindi con flussi d'aria precisi e controllati, appena ci si trova davanti qualche turbolenza causata da un altra auto, la perdita di prestazioni è di molti decimi ed i sorpassi diventano quasi un utopia.

Non a caso gli unici veri sorpassi ieri li hanno fatti auto che, per motivi diversi, si sono trovate nelle retrovie con auto molto più lente ma, appena trovato qualcuno con prestazioni paragonabili, la cosa è stata molto più dura (vedi recupero delle Force India).