Mondiale Formula1 2010.

.......è la Ferrari a fare grande un pilota e non viceversa.

Va però detto che la cosa non è riuscita con Barrichello,Irvine,Alesi, etc...etc....
Un motivo dovrà pur esserci!!!!!

L'unica leggenda era ed è la Ferrari nata da una costola dell'Alfa Romeo.
Il calzolaio è entrato nelle storia grazie alla Ferrari e non viceversa: è la Ferraria fare grande un pilota e non viceversa.

io da modenese e da ferrarista non posso che quotarti, ma bisogna ammettere che Shumy è arrivato alla Ferrari da campione, portando sulla rossa il numero 1 che mancava da tempo, e riportando in fretta la rossa alla vittoria, che non stava passando un bel momento prima, anzi era da parecchio che non si vinceva nulla

Va però detto che la cosa non è riuscita con Barrichello,Irvine,Alesi, etc...etc....

irvine è stato boicottato clamorosamente dalla ferrari perchè voleva tornare a vincere il campionato con il tedesco!!! quella della ruota che non si trovava al box fu davvero ignobile!!!!!:WC:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Schumacher

Schumacher ha fatto bene o male ad andare alla mercedes e tradire la ferrari??? secondo me ha fatto malissimo ha tradito tutti i ferraristi....::cop::::cop::::cop::

Io invece sono uno di quelli che non vede l'ora di rivederlo all'opera......sperando che fisicamente sia all'altezza!!!!!

Esatto, in fondo è un merito se ha voglia di rischiare la pelle e rimettersi in gioco ad oltre 40 anni, di sicuro non lo fa per soldi ed altrettanto di sicuro non avrebbe avuto questa possibilità con la Ferrari.

Per Irvine e Barrichello mancavano le doti e la volontà da parte fi Ferrari per farli vincere: erano solo dei medi comprimari, dei cavalier serventi del grande capo.
Per Alesi bisogna ricordare che all'epoca in Ferrari mancava quell'organizzazione che ha permesso poi, con un ottimo e velocissimo collaudatore, di vincere tutto.
I meriti vanno molti allo staff tecnico che in parte è arrivato da benetton insieme al tedesco.

io da modenese e da ferrarista non posso che quotarti, ma bisogna ammettere che Shumy è arrivato alla Ferrari da campione, portando sulla rossa il numero 1 che mancava da tempo, e riportando in fretta la rossa alla vittoria, che non stava passando un bel momento prima, anzi era da parecchio che non si vinceva nulla

Ha portato il numero perchè i tecnici della benetton in primis brawn gli hanno permesso di veincere e non dimentichiamoci la ruotata a damon hill.
Per tornare a vincere ci sono voluti 2 anni di sviluppo assenza di concorrenza seria soprattutto interna.
Non vedo l'ora di vedere cosa farà rosberg che non mi sembra il tipo che sta lì a guradare buono buono come irvine o barrichello.

Esatto, in fondo è un merito se ha voglia di rischiare la pelle e rimettersi in gioco ad oltre 40 anni, di sicuro non lo fa per soldi ed altrettanto di sicuro non avrebbe avuto questa possibilità con la Ferrari.

A 40 anni si sarebbe rimesso in veramente in gioco per la gloria se avesse potuto aiutare ferrari in questo campionato, andare alla mercedes vuol dire tentare un'altra carriera e quindi le motivazioni sono quelle di ogni carriera lavorativa iniziando dai soldi, che centrano sempre anche quando se ne hanno per più di 10 vite, e in questo caso soprattutto per crisi di astinenza da quella droga che è l'adrenalina.

Per Irvine e Barrichello mancavano le doti e la volontà da parte fi Ferrari per farli vincere: erano solo dei medi comprimari, dei cavalier serventi del grande capo.
Per Alesi bisogna ricordare che all'epoca in Ferrari mancava quell'organizzazione che ha permesso poi, con un ottimo e velocissimo collaudatore, di vincere tutto.

.....mi resta da capire se ritieni che in Ferrari siano in grado di offrire il mondiale su un piatto d'argento ad esempio ad un pilota come Fisichella prescindendo dai valori in campo degli altri teams e soprattutto(secondo me!!!) degli altri piloti!!!