Mondiale Formula1 2010.

Anche se in casa Ferrari tra Massa e Alonso .. vedo molto meglio impostato Alonso .. non lo so ... poi con i nuovi regolamenti .. la macchina stracarica con il pieno .. il pilota conta .. ed Alonso sa guidare molto bene... per me anche meglio di Massa

Ma io lo dico per semplici constatazioni . ricordate due anni fa quando fu escluso il controllo di trazione dalle monoposto .. beh massa nei primi due granpremi fuori già alla prima curva perchè accelerava troppo e la macchina gli partiva , non voglio mica offendere nessuno rimane un bravo pilota ma nulla di eccezionale ... quest'anno con le macchine cariche e i freni delle stesse dimensioni il pilota conterà tantissimo .. e niente piu strategie al box ....quindi la sensibilità e l'esperienza conteranno piu di tutto ... Alonso sa veramente guidare .. e schumy dal canto suo di esperienza e sensibilità ne ha da vendere .. si preannuncia un campionato stupendo dopo tanti anni di noia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nonostante gli atteggiamenti non è più un ragazzino (e di cosa sia un pilota lo sappiamo tutti...), altro che terza macchina...

Non è un ragazzino ma in pista bastona tutti! è il più forte di tutti... Non c'è niente da dire...In ogni caso piuttosto che in F1, io lo voglio sulla Ducati!!!

Fine ot

Ma io lo dico per semplici constatazioni . ricordate due anni fa quando fu escluso il controllo di trazione dalle monoposto .. beh massa nei primi due granpremi fuori già alla prima curva perchè accelerava troppo e la macchina gli partiva , non voglio mica offendere nessuno rimane un bravo pilota ma nulla di eccezionale ... quest'anno con le macchine cariche e i freni delle stesse dimensioni il pilota conterà tantissimo .. e niente piu strategie al box ....quindi la sensibilità e l'esperienza conteranno piu di tutto ... Alonso sa veramente guidare .. e schumy dal canto suo di esperienza e sensibilità ne ha da vendere .. si preannuncia un campionato stupendo dopo tanti anni di noia

Speriamo Gio! La presentazione della F 2010 (o come si chiamerà) si potrà seguire sul sito della Ferrari, ma come ogni anno sarà intasatissimo!