Mondiale Formula1 2010.

La Mercedes il 25 e la Ferrari il 28... Quest'anno la tirano tutti x le lunghe...

Per quanto riguarda Vale... Eccccheccccavolo!!!! Sto qua è un fenomeno!! Sono sicuro che anche in F1 direbbe la sua...

Appunto... Vale su Ducati il prox anno... Per la F1 ci sono già molti altri piloti, anche se la curiosità rimane...

Oggi dovrebbe girare Massa...

Però Cos'ì ha un po' di Alfa Romeo !!

Soffro un pò di nostalgia

Allegati

• Alfa_33_3LEMANS.jpg
    Alfa_33_3LEMANS.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 180
  • Alfa_Romeo_177.jpg
    Alfa_Romeo_177.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 168
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la seconda foto viene direttamente dal museo Alfa, ce ne sono diverse di Alfa a ruote scoperte come quella, che storia che ha l'Alfa alle spalle!!!! mamma mia!!

La Mercedes il 25 e la Ferrari il 28... Quest'anno la tirano tutti x le lunghe...

Visto che di test in pista se ne possono fare ben pochi, che fretta c'è visto che il mondiale comincia in marzo?

la seconda foto viene direttamente dal museo Alfa, ce ne sono diverse di Alfa a ruote scoperte come quella, che storia che ha l'Alfa alle spalle!!!! mamma mia!!

Gentilmente vediamo di non andare OT. grazie

E si .. ma questo è un discorso Alfa a parte .... sulla Ferrari credo che non possiamo lamentarci .. poi se mette su anche dei colori Alfa Meglio ancora .. anche se al 99% dipende dallo sponsor

E si !!:D
Però ci vorrebbe un pò di presente !!

pura fantascienza purtroppo!! siamo OT

E si .. ma questo è un discorso Alfa a parte .... sulla Ferrari credo che non possiamo lamentarci .. poi se mette su anche dei colori Alfa Meglio ancora .. anche se al 99% dipende dallo sponsor

Sì è "colpa" degli sponsor, ormai devrò iniziare a dire : " bei tempi quando le Ferrari erano tutte rosse!! "