Mondiale Formula1 2010.

IO il video non riesco a vederlo .. mercedes rossa??? non capisco .. comunque si la mercedes presentata di nuovo aveva solo gli sponsor .. la vogliono tenere stretta stretta non si sa mai qualcuno copia dinuovo da loro o abbia da ridire su eventuali estrattori ???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non i sembra male lìidea delle gomme :rolleyes::rolleyes: in questo modo si andrebbe sempre più verso una F1 dove le risorse contano meno della bravura di piloti e ingegneri, nel senso che si avrà un confronto "pari" e, si spera, più spettacolo :D

sta tutto nel far guadagnare a quelle scuderie che si trovano dal decimo posto in poi quei decimi dovuti alle gomme nuove in partenza mentre gli altri , che hanno dimostrato di essere piu veloci , partiranno con quelle usate , in modo da livellare un po l prestazioni , stanno facendo di tutto per far stare tutti lì...moralmente non è giusto , ma se l'hanno deciso loro e ne giova lo spettacolo perchè no

Ma mi sembrano più delle sparate giornalistiche che delle pseudo regole.
Adesso come adesso non si sa neanche bene chi riuscirà ad essere al via.
La campos ha già rinuciato ai test di febbraio.
Vedremo ma mi sa che al via saranno ben meno di 26 le monoposto.

Il problema delle gome è che molto probabilmente ci sarà un grande divario tri i primi 4/5 team e sono ottimista e tuti gli altri però bisognava pensarci prima e non far iscrivere chiunque avesse il desiderio di andare sui giornali.