Mondiale Formula1 2010.

eh si ...deve soltanto crederci e crederci tanto .. anche perchè quest'anno piu che mai il punteggio conta molto .... e schumy ad esempio sa ed ha sempre saputo quanto sia importante arrivare primi :D

Vista la nuova mclaren si preannunciano belle differenze tra le vaire auto per quest'anno.
La pinna posteriore è già qualcosa di nuovo come aerodinamica soprattutto per il buco.
Retrotreno che sembra bello nuovo ma non ho visto bene, avete notizie?

Lo scorso anno avevano fatto storie per lo scarico della Ferrari .. ma quella pinna che si salda sull'ala posteriore mi sembra una gran soluzione m non so se sono ai limiti del regolamento .. vedremo

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti come al solito esistono dei limiti del regolamento perhcè il regolamento non è chiaro.
Anche Ferrari non ha esposto il retrotreno perchè interpreta le regole in un modo ma vuole essere sicura che altri non vadano oltre.

questo è uno dei motivi per cui la F1 mi piace meno che in passato : troppe regole, troppo sul filo del rasoio, troppi tribunali.
Dovrebbero esserci meno regole ma più chiare!!

questo è uno dei motivi per cui la F1 mi piace meno che in passato : troppe regole, troppo sul filo del rasoio, troppi tribunali.

concordo :D sicuramente sarebbe meglio vedere più gare, più battaglie in pista che vedere scandali tribunali e ricorsi :rolleyes::rolleyes:

Appunto , era così bello quando prima come limiti c'era altezza da terra, lunghezza larghezza, e cilindrata :D e poi largo all'immaginazione e allo sviluppo

in parte è verissimo,solo che tanto per dire il regolamento sulla benzina(e parla solo della benzina....)col passare degli anni è diventato una specie di tomo enciclopedico....perchè tutti gli anni i progettisti si inventano qualcosa di nuovo e si spingono più in là di quello che era possibile fare prima....i regolamenti per forza di cose diventano progressivamente più complessi.....

Ricordate tempo fa quando fecero vincere il mondiale alla renault grazie alla regola del niente cambiogomme ?? , per me è meglio niente rifornimento , così i sorpassi almeno non li potranno piu fare ai box

X