Mondiale Formula1 2010.

Quoto anogri... Già alla fine dello scorso campionato Bmw aveva annunciato il ritiro... E il buon Peter ha "riesumato" la Sauber...

Quoto anogri... Già alla fine dello scorso campionato Bmw aveva annunciato il ritiro... E il buon Peter ha "riesumato" la Sauber...

leggevo qualche giorno fa che la BMW ha perso ( con la crisi ) il 25 % delle vendite.
Per cui capisco perchè si sia ritirata visto che in F1 non è che andasse benissimo.
Mi dispiace perdere questo avversario, però Peter, secondo me, sta facendo un bel lavoro!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho un grande rispetto per la BMW , mentre si sa cosa penso della mercedes.....

la BMW è in crisi e si sa ( ma anche quando non era in crisi ha spesso snobbato il motor show e me lo ricorderò!! è una minaccia AHAHAH ) , però sforna in continuazione nuove auto ( vedi serie 5 GT ) e aggiorna in continuazione i suoi motori ( vedi il 3.0 biturbo con cui stanno arrivando a 340 cv ) e ne produce di nuovi.
Per questo mi dispiace perderla in F1 : era un temebile avversario, purtroppo per tanti motivi ( la maggior parte li sapranno solo i vertici ) non ha sfondato in F1 e ha deciso di ritirarsi, ma rimane la sua tecnologia e i suoi grandi investimenti non più in F1 ma solo nella normale produzione

Come del resto la Toyota ... piu grande colosso mondiale eppure in formula 1 ha fatto acqua da tutte le parti ... strano si però ........

sì, però la Toyota io la vedo meno come auto sportiva, quindi diciamo che pochi successi in F1 "poteva starci" rispetto alla BMW.

certo rimane uno smacco

io invece non mi sorprendo dei pochi successi della bmw .. in fondo le ha quasi sempre preso no ?? quindi perchè meravigliarsi se ha fatto poco anche in formula 1 :D