Mondiale Formula1 2010.

Va li con problemi tecnici .. la stagione inizia il 16 se non sbaglio ..e ancora non ha provato neanche la macchina??? ... non so se vedere il fatto della conferma come un fatto positivo o meno .. piu la seconda credo
 
Il 13 è sparito anni ed anni fa proprio per una questione di anti-sfiga...

Comincia il countdown per l'inizio della stagione gente!!!
 
Anche quest'anno non sono ancora partiti che già sono cominciate le discussioni sulle interpretazioni, più o meno disinvolte, del regolamento.

Il primo particolare imputato nel 2010 è una specie di scanalatura nell'alettone posteriore della McLaren che sarà soggetto a verifica prima delle prove, dopo un reclamo di Ferrari e RedBull.

In McLaren si dicono tranquilli ma, giusto per non aver sorprese, hanno già preparato una versione diversa del particolare.

Che la Formula Casino abbia inizio...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche quest'anno non sono ancora partiti che già sono cominciate le discussioni sulle interpretazioni, più o meno disinvolte, del regolamento.

Il primo particolare imputato nel 2010 è una specie di scanalatura nell'alettone posteriore della McLaren che sarà soggetto a verifica prima delle prove, dopo un reclamo di Ferrari e RedBull.

In McLaren si dicono tranquilli ma, giusto per non aver sorprese, hanno già preparato una versione diversa del particolare.

Che la Formula Casino abbia inizio...

E' sempre stata cosi, si cerca sempère di interpretare al meglio il regolamento; tocca alla Fia monitorere tutto.
 
Anche quest'anno non sono ancora partiti che già sono cominciate le discussioni sulle interpretazioni, più o meno disinvolte, del regolamento.

Il primo particolare imputato nel 2010 è una specie di scanalatura nell'alettone posteriore della McLaren che sarà soggetto a verifica prima delle prove, dopo un reclamo di Ferrari e RedBull.

In McLaren si dicono tranquilli ma, giusto per non aver sorprese, hanno già preparato una versione diversa del particolare.

Che la Formula Casino abbia inizio...

Si ma la questione sembra piu grave .. pare che i piloti abbiano un pulsante per annullare (diminuire) l'effetto carico al posteriore per il rettilineo per poi ripristinarlo nel misto .. ma il set up del posteriore non deve rimanere congelato per tutta la gara ???
 
ecco come se non bastasse , hanno dichiarato l'ala legale .. senza parole veramente .. però almeno hanno fatto chiarezza prima che iniziasse il campionato anche se ad un giorno di inizio delle prove libre (ieri) , e non a campionato e gare disputate come il diffusore della brown lo scorso anno
 
speriamo dai .... ma attualmente nel passo gara la mclaren è messa leggermente meglio ... però c'è anche da dire che poi il passo gara è un conto la gara un'altro e abbiamo alonso che la pressione la regge bene ... l'importante comunque è che facciamo bei punti nelle prime 3 gare .. perchè la ferrari negli ultimi 5 anni ha fatto veramente pena nelle prime 4 gare arrivando alla quinta con tipo 4 -7 punti .. imbarazzante
 

Discussioni simili

X