Mondiale Formula1 2010.

sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo debba rimpiangere...:smiley_029:

Ma sai che penso la stessa cosa...

sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo deva rimpiangere...:smiley_029:
personalmente non credo che lo rimpiangeranno....dico questo indipendentemente dalla mia manifesta non-simpatia:rolleyes: per Kimi come pilota,ma perchè Aonso al momento dovrebbe essere la scelta migliore possibile..sia per il valore del pilota che per la fame di vittoria che ha...ricordiamo che non vince da un pò e ha di sicuro voglia di confermare il suo valore....

sarà bello carico :mad:

sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo deva rimpiangere...:smiley_029:

Ragazzi .. a me non piaceva per niente Alonso .. però guardando come corre non posso dire altro che di manico ne ha da vendere .. riesce a fare quello che vuole e che puo anche con una vettura scarsa .. figuriamoci in Ferrari che comunque non sarà scarsa come lo scorso anno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi .. a me non piaceva per niente Alonso .. però guardando come corre non posso dire altro che di manico ne ha da vendere .. riesce a fare quello che vuole e che puo anche con una vettura scarsa .. figuriamoci in Ferrari che comunque non sarà scarsa come lo scorso anno

Quoto e aggiungo.. penso che peggio dello scorso anno non sia possibile!!! :eek:

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

Invece sembra che Iceman debba approdare alla nuova scuderia Mercedes diretta da mr.Brawn.Se così fosse si prospetta un campionato coi fiocchi,con teams e piloti di spessore, a dispetto di quanto paventato finora. Con Button al fianco di Hamilton la McLaren ha messo sù una grande squadra al pari di Ferrari. Ci sarà da divertirsi.
:decoccio: :decoccio: