sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo debba rimpiangere...:smiley_029:
Ma sai che penso la stessa cosa...
sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo debba rimpiangere...:smiley_029:
personalmente non credo che lo rimpiangeranno....dico questo indipendentemente dalla mia manifesta non-simpatiasarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo deva rimpiangere...:smiley_029:
Magari lo infilano nella Ex Brawn tanto sempre mezza Mercedes è!sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo deva rimpiangere...:smiley_029:
sarei pronto a scommettere che kimi-mercedes si farà e spero che la ferrari non lo deva rimpiangere...:smiley_029:
Ragazzi .. a me non piaceva per niente Alonso .. però guardando come corre non posso dire altro che di manico ne ha da vendere .. riesce a fare quello che vuole e che puo anche con una vettura scarsa .. figuriamoci in Ferrari che comunque non sarà scarsa come lo scorso anno
Alfarules .. potrei abituarmi ad esere sempre quotato .. non farmi sentire troppo importante ahahah![]()
Alfarules .. potrei abituarmi ad esere sempre quotato .. non farmi sentire troppo importante ahahah![]()
QUOTO!! AHAHAHAHAHAHAHAH:grinser005:
Lamps!!
Alfarules!!:grinser005:
:grinser005: