Mondiale Formula1 2010.

la mia opinione??? assolutamente non sarebbero stati in grado di guidare una macchina di quegli anni .. ricordiamo massa che nei rimi 2 gan premi senza il controllo di trazione si girò per due volte consecutive alla prima curva .. immaginateli guidare quei mostri li .. 1.4 turbo da 1000 cv senza alcun aiuto elettronico
gia,appunto!!!
ps:...anch'io stravedo per michael,ho ancora i suoi poster in giro!!!..nessuno mi ha dato emozioni come lui...ricordo ancora la sua prima vittoria in ferrari nel '96 sotto la pioggia a barcellona:rolleyes:

la mia opinione??? assolutamente non sarebbero stati in grado di guidare una macchina di quegli anni .. ricordiamo massa che nei rimi 2 gan premi senza il controllo di trazione si girò per due volte consecutive alla prima curva .. immaginateli guidare quei mostri li .. 1.4 turbo da 1000 cv senza alcun aiuto elettronico

quelli erano Motori con la "M" maiuscola!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però un certo Enzo Ferrari diceva che le macchine migliori erano quelle che si sfasciavono subito dopo il traguardo .. beh si quelle si sfasciavano anche molto prima .. ma come si dice .. era il bello della diretta ..

....dipende da quelle che sono le proprie aspettative. Io ho una bella età, seguo la F1 da moltissimi anni, mi piaceva tanto prima e continua a piacermi tanto pure ora. Prima si correva molto più col cuore, ora c'è un tecnicismo estremo ed una preparazione atletica che prima erano sconosciuti, ma pensare di poter fare una classifica di meriti ieri-oggi è fuori logica.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

per il prossimo mondiale, sono sicuro che la situazione Schumi è solo per far movimentare un pò le cose :rolleyes:; sono curioso di vedere le new entry come si comporteranno :D:D spero che possano essere all'altezza della situazione, così avremmo un bel campionato :lol2:

Più che di Schumacher si comincia a parlare di Heidfeld alla Mercedes per fare il team "all Germany".

Tuttavia il buon Heidfeld ha ancora un contratto con il team Sauber per cui, comunque, dovrà aspettare le decisioni della "Qadback", nuovo proprietario dell'ex team BMW.