Mondiale Formula1 2010.

Non ne sarei proprio sicurissimo. Ecclestone ha parlato di un Gran Premio a Roma ma ben distinto dal "Gran Premio d'Italia". Secondo me non è ancora detta l'ultima parola.

Abbiamo tanti circuiti, non è necessario spendere altri soldi per un circuito a Roma.
E' già stata eliminata Imola, c'è il Mugello, c'è vallelunga e Enna-Pergusa meglio migliorare questi.

E' vero che la gomma unica in passato è stata un fiasco, però hanno detto di risparmiare sui badget , ma finchè continuano a rifare i regolamenti bisogna poi riprogettare e costa, ricostruire e lo spettacolo rimane noioso.

La F1 và rivista completamente, molto meglio la serie Le mans

Non ne sarei proprio sicurissimo. Ecclestone ha parlato di un Gran Premio a Roma ma ben distinto dal "Gran Premio d'Italia". Secondo me non è ancora detta l'ultima parola.

Ma il direttore di Aci ha parlato con ecclestone e hanno detto che non si farà .. poi ovviamente si sa come vanno queste cose .. magari da un giorno all'altro sentiremo la notizia ..

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma il direttore di Aci ha parlato con ecclestone e hanno detto che non si farà .. poi ovviamente si sa come vanno queste cose .. magari da un giorno all'altro sentiremo la notizia ..

detto fatto :D mamma mia quanti colpi di scena .. ma ora ci si mette ance il presidente dell'aci a farci le burle ?? eheheh :D

con gli alettoni che hanno adesso sembrano motoscafi... quindi non ci vedrei niente di strano nel gp veneziano! :D

Per il discorso gomme siamo all'assurdo... Queste case costruttrici asiatiche non mi ispirano granché... E penso alla sicurezza... Io ho fatto un "esperimento"... Ho comprato 4 gomme cinesi, sottomarca per i miei 17"... Per risparmiare 100€... Ho provato... E non le comprerò mai più!!! Alla prima goccia d'acqua decolli!
Scusate l'escsxxscursus!

si parla di Kumho o Hankook che sono gia fornitori di gare sportive asiatiche (giapponesi), il fato che siano poco diffuse in euro non è sinonimo di gomme cinesi da 10 euro.

ma dici a me black ??? oppure era riferito al presidente dell'aci ???

Perchè dovrei riferirmi a te? intendevo che tra il presidente dell'Aci ed Alemanno mi sembra ci sia una logica più finalizzata ad appagare il loro ego (personale o politico che dir si voglia...) che non a ragionare in termini reali.

In un campionato del mondo che vuole essere più "global" che senso avrebbe farsi concorrenza in casa su un GP? qualcuno pensa veramente che farebbero due GP in Italia?