Mondiale Formula1 2010.

si parla di Kumho o Hankook che sono gia fornitori di gare sportive asiatiche (giapponesi), il fato che siano poco diffuse in euro non è sinonimo di gomme cinesi da 10 euro.

Ehi ehi ehi... Non offendere le mie autoguard!!!! :D

Scherzi a parte, non sapevo che Kumho avesse impegni sportivi... Mea culpa! :guid:

Perchè dovrei riferirmi a te? intendevo che tra il presidente dell'Aci ed Alemanno mi sembra ci sia una logica più finalizzata ad appagare il loro ego (personale o politico che dir si voglia...) che non a ragionare in termini reali.

In un campionato del mondo che vuole essere più "global" che senso avrebbe farsi concorrenza in casa su un GP? qualcuno pensa veramente che farebbero due GP in Italia?

eh si infatti hai perfettamente ragione , ormai non si fa piu niente per passione o motivi puramente sportivi .. ci mettono sempre la politica di mezzo ... ma infatti noi siamo superiori e la politica la lasciamo fuori dal club alfa ... :D comunque notizia che Alonso si fa un regalo , Maserati granturismo cabrio ... direi che dopo la Ferrari sta iniziando a considerare di piu le auto italiane ... eeeeh beato lui

Sono contento per Alonso, mi è sempre piaciuto, parla italiano e conosce il carattere italiano perchè è sempre stato con Briatore e il Team ex Benetton, spero quindi si trovi bene in Ferrari e un pilota che si trova a proprio agio ha già le motivazioni e la grinta per vincere.
In Mac laren lo hanno trattato proprio male.
Vedremo anche Shumi, sicuramente Mister Brown non starà a guardare.

Assolutamente si .. poi schumi ha detto che non si trova bene con questi settaggi all'anteriore , le ruote strette ... ecc ecc ... lui è uno che vuole la macchina ben puntata e con molto carico all'anteriore ... ma tralasciando questo si saprà adattare ed anche molto bene credo .. un campione si riconosce anche da li

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bah si parlava anche di motore inclinato .. magari potrebbero risolvere tutto allungando un po i radiatori visto che con la nuova angolazione c'è ne stanno di piu lunghi .. però se già hanno fatto il massimo allora la questione è grave .... speriamo bene ...

beh... il Bahrein non era proprio a temperature fresche... Massa ha avuto sì qualche problemino... Ma è stato comunque più veloce della concorrenza...

bah si parlava anche di motore inclinato .. magari potrebbero risolvere tutto allungando un po i radiatori visto che con la nuova angolazione c'è ne stanno di piu lunghi .. però se già hanno fatto il massimo allora la questione è grave .... speriamo bene ...

Intendi dire che voglio inclinare ancora di più il motore ?

Attualmente è già inclinato per aumentare l' estrazione dell' aria al posteriore visto che le auto sono state allungate, rispetto l'anno scorso.