Mondiale Formula1 2010.

Io mi immaginavo Alonso, chissè che cristoni ha tirato in radio....
Quando si è saputo del sorpasso della safety (i cronisti rai dormono come sempre, l'unico competente è ling bruno a mio parere) ho detto a mio padre, vedrai che aspettano a punirlo, così esce dai box nella stessa posizione...E così è stato....
Solito hamilton, gioca SEMPRE sporco, e mercedes pure...Che schifo...
Ha ragione alonso, conviene essere disonesti se intervengono in questa maniera

non ho visto la gara purtroppo... ma leggendo qua e là mi sono fatto la mia idea... VERGOGNA... Hamilton è sempre stato aiutato, fin dal suo approdo in F1... Episodi più o meno gravi, ma lui la scampa sempre... Che schifo! Spero che in Ferrari prendano dei provvedimenti...

io non l'ho vista...ma a quanto pare anche la F1 sta prendendo una brutta piega...:eek:

ho visto il video dell'incidente....mamma mia che volo che ha fatto!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo non l'avevo sentito, e credo sia dura provare durante questo Campionato, poiche' non se po' per via del Regolamento, infatti per poter far provare la prossima Ferrari a Fernando hanno dovuto fare una gabola, fingere uno spot pubblicitario(sentito su Virgin Radio)

Per queste cose spesso usano le gomme delle GP2, molto simili e "regolamentari".

Durante il gran premio del Canada avevo sentito che dopo la scelta del fornitore di pneumatici per i prossimi anni , avrebbero dato la possibilità di effettuare dei giri con le nuove coperture ... ovviamente dei giri limitati .. ma l'avevano detto comunque .. magari lo fanno veramente

E' una richiesta specifica dei team che, probabilmente e giustamente, sarà accettata.

E' questa sarebbe la tanto decantata sportività inglese?

Filosofia... nella F1, come nel calcio, la sportività è inversamente proporzionale ai soldi che girano e, con il senno di poi, sarebbe ora che la Ferrari ritornasse ad "interpretare" il regolamento e non semplicemente a rispettarlo, esattamente come facevano quando c'era Ross Brawn sul ponte di comando.

In certi ambienti fare l'onesto è sinonimo di *****.

Prove libere a Silverstone, RedBull sempre velocii ma le Ferrari ci sono (Alonso 2° - Massa 4°) con le due Mercedes a seguire.

Per ora le McLaren sono lontane con Hamilton 8° e Button addirittura 13° a due secondi da Webber, ma domani probabilmente sarà un altra storia.

Vedremo, se la Ferrari non fa presto un garone direi che anche per quest'anno si mette male.

Speriamo sia qualche forma di tattica ma, dalle dichiarazioni di ieri dopo le prove, Alonso non è così convinto di riuscire a stare davanti alle RedBull, vedremo...