Mondiale Formula1 2010.

Prima giornata di prove libere, con pista bagnata, ad Hockenheim, Ferrari e RedBull davanti a tutti con Alonso primo e Massa terzo, solo 7° Hamilton che ha girato poco dopo aver distrutto la macchina nelle prime libere.

5° Rosberg e 6° Schumacher.

Per domani è prevista pioggia mentre dovrebbe esserci il sole per la gara, quindi ci sarà da valutare attentamente gli assetti delle auto.
 
Domani si prevede una bellissima gara! Peccato per lo 0.002 =(

Peccato per la pole però domani, visto che si è competitivi, che si portino a casa punti, senza errori e amenità varie.

Se poi arriverà anche una vittoria, tanto meglio, ma come si dice... "piuttosto che niente è meglio piuttosto"
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domani si prevede una bellissima gara! Peccato per lo 0.002 =(

peccato i , ormai ho perso il conto dei gp in cui la ferrari non va a poe, comunque sono molto competitive e poi lo sappiamo che recuperano parecchio in gara, quindi tutto lascerebbe sperare al meglio , anche massa è li fortunatamente. Non resta che aspettare domani
 
Intanto, dopo una vita è stata doppietta Ferrari davanti a Vettel. con il "giallo" del sorpasso di Alonso su Massa dove al Brasiliano è stato fatto educatamente passato il messaggio di farsi da parte.

Adesso comincieranno le polemiche, specialmente di RedBull (ma che caso...) visto che gli ordini di scuderia sono vietati.

Il messaggio "Alonso è più veloce...", tra l'altro assolutamente vero, non è esattamente sinonimo di "fallo passare" ma poi così è andata e Felipe l'ha fatto in modo assai poco furbo, troppo plateale.

La scelta operata dal box Ferrari è stata tutto sommato comprensibile visto che qualche giro prima, con Alonso più veloce e Vettel in rimonta, i due piloti si erano dati battaglia come forsennati andando vicini alla collisione.
Onde evitare ulteriori problemi, si è deciso per avvantaggiare "velatamente" lo spagnolo, messo meglio in classifica.

Tra l'altro, una volta passato Massa, Alonso se n'è andato senza troppi problemi.

Insomma le Ferrari oggi erano superiori ma, al solito, tra box e piloti si rischia sempre di rovinare tutto... Massa si può capire ma deve anche rendersi conto della situazione e lavorare per il bene del team, ragionando di più con la testa.
 
Sono contento per la Doppietta anzi contentissimo , un po meno però nel vedere l'arietta gelida tra massa e Alonso , ci rimango male a vedere queste cose. Anche perchè poi alla fine Alonso è un po nero perchè ha vinto un po così, Massa nero perchè stava vincendo e vuoi o non vuoi ha dovuto cedere la posizione. Comunque sia, la Ferrari c'è e si è visto, e speriamo che prima della pausa estiva si possa ancora fare un passettino piu avanti nei confronti delle red bull, che in ogni caso ha fatto segnare il giro piu veloce alla fine , quindi gap della ferrari colmato ok, ora dobbiamo andare piu avanti :D
 

Discussioni simili

X