Mondiale Formula1 2010.

Il gioco di squadra esiste in tante discipline sportive, ma rinunciare ad un 2° posto è tollerabile ad una vittoria no.
Però Massa ha commesso un grave errore, poteva non cedere la posizione se gli pesava ma una volta che aveva deciso di mollare, almeno doveva farlo da uomo e non da bimbino a cui hanno rubato la merendina.
Visto che lui deve tanto alla Ferrari, trattato da uomo in un'epoca in cui gli uomini non contano più (la Ferrari poteva non aspettarlo dopo l'incidente).
Comunque, altre piste adatte alla Ferrari stanno per arrivare, sarà una bella estate?

Azz.....quindi è lui il colpevole????
:lol2: :lol2: :lol2:

bah colpevole non lo so , però quando ormai ti hanno fatto capire quello che devi fare fallo senza farlo vedere così tanto , e poi comunque (non critico massa, lasciare la prima posizione è la cosa piu difficile da fare) però capendo che Alonso era piu veloce, poteva farlo passare già al secondo tentativo di sorpasso di Alonso, nel momento dei primi doppiaggi quando Massa gli ha resistito per due volte. Sarebbe stato quasi un sorpasso normale, senza conseguenze future.

Si ma sono poco furbi!!!!
Nelle altre scuderie non lo fanno? Escludiamo il caso red bull quando si sono scontrati...
Basta mettersi d'accordo prima!
Oppure comunichi di rallentare per risparmiare motore o gomme...
Invece si sono già beccati il multone per la conversazione radio, ora speriamo non tolgano pure dei punti...

Quindi la sua colpa è stata quella di avere avuto la sfrontatezza di fare una partenza doc e di aver resistito ai tentativi di sorpasso? Resta da capire il perchè delle scuse del team a lui a fine corsa. Forse si sono ricordati che è un pilota di auto da corsa....!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la cosa orribile è che quando sono gli altri a andare contro il regolamento la ferrari carica subito a testa bassa contro di loro, oggi contro il regolamento ci sono andati loro, prendendo per il culo i tifosi, giornalisti sportivi e loro stessi.
dopo ieri sinceramente io non tiferò piu ferrari, non tifo chi mi prende in giro.
forse questa è stata peggio di barrichello con schumacher...

Ma perché si vietano i giochi di squadra? è assurdo... si corre per una scuderia, insieme... non vedo perché non si possano scambiare le posizioni 2 compagni di squadra...
e poi la Red Bull... Che ridere... Tirano su un polverone x cosa? Loro hanno semplicemente mascherato meglio la cosa... E evidentemente cercano di scaricare le loro tensioni interne su altri... Non è colpa di nessuno se i loro piloti si scannano in gara...
Di sicuro adesso la Ferrari verrà penalizzata... Tanto abbiamo già capito che aria tira in F1...

@ IlPrincipe: cosaaaaa???? La Ferrari si scaglia contro gli altri??? Dopo spy story... Vari buchi regolamentari (vedi le ultime gare e non solo)... La Ferrari si è sempre comportata da signora... A volte rimpiango il fatto che non si sia dato vita a un campionato parallelo alla F1... la vera vergogna non penso che sia far invertire le posizioni di 2 piloti che corrono per la stessa scuderia...

La multa alla Ferrari è il trionfo dell'ipocrisia... e non vado oltre.

Tornando alla gara Massa deve capire che comunque è un riccamente pagato dipendente, che non è un bambino a cui hanno portato via il gioco, che in ballo ci sono milioni di euro di investimenti e lui è molto più indietro di Alonso in classifica, per cui quello che è successo è assolutamente sensato.

La Ferrari si è scusata? personalmente l'avrei pure cazziato per il modo idiota con cui si è fatto passare, la prossima volta basta che non tiri una staccata e amen... senza fare in bambino offeso.

Barrichello che dice che in Ferrari non cambia mai nulla? vorrei ricordare ad entrambi i Brasiliani che è meglio essere seconda guida in Ferrari, sia in termini di risultati che di soldi, che prima guida in team di secondo piano.
Ovvero se hanno vinto in carriera è grazie alla Ferrari, senza il cavallino di strada ne avrebbero fatta molto meno.

Ma perché si vietano i giochi di squadra? è assurdo... si corre per una scuderia, insieme... non vedo perché non si possano scambiare le posizioni 2 compagni di squadra...
e poi la Red Bull... Che ridere... Tirano su un polverone x cosa? Loro hanno semplicemente mascherato meglio la cosa... E evidentemente cercano di scaricare le loro tensioni interne su altri... Non è colpa di nessuno se i loro piloti si scannano in gara...
Di sicuro adesso la Ferrari verrà penalizzata... Tanto abbiamo già capito che aria tira in F1...

@ IlPrincipe: cosaaaaa???? La Ferrari si scaglia contro gli altri??? Dopo spy story... Vari buchi regolamentari (vedi le ultime gare e non solo)... La Ferrari si è sempre comportata da signora... A volte rimpiango il fatto che non si sia dato vita a un campionato parallelo alla F1... la vera vergogna non penso che sia far invertire le posizioni di 2 piloti che corrono per la stessa scuderia...

ti devo ricordare quando hanno pianto come pupi per hamilton e la safety car? che comunque andavano le cose non cambiava niente?

ti devo ricordare la scorsa stagione che stavano sempre a dire che la brown nn era regolamentare? nn mi va di continuare che devo lavorare!

Beh ma si lamentavano semplicemente perchè non era regolamentare....
Hanno rubato con la safety... Hanno penalizzato alonso perchè non ha restituito la posizione ad un pilota che NON era più in pista, e che lo aveva sbattuto fuori sull'erba...
Spy story, l'anno scorso quel furbacchione di Brawn che approfitta di un regolamento dalle falle improponibili (e guardacaso tra chi l'ha costituito c'è proprio il suo nome)..
Se permetti girerebbero un pò le balle...
Avresti fatto meglio a non tifare ferrari quando c'era brawn, non ora che sono fin troppo onesti...

La multa alla Ferrari è il trionfo dell'ipocrisia... e non vado oltre.

Tornando alla gara Massa deve capire che comunque è un riccamente pagato dipendente, che non è un bambino a cui hanno portato via il gioco, che in ballo ci sono milioni di euro di investimenti e lui è molto più indietro di Alonso in classifica, per cui quello che è successo è assolutamente sensato.

La Ferrari si è scusata? personalmente l'avrei pure cazziato per il modo idiota con cui si è fatto passare, la prossima volta basta che non tiri una staccata e amen... senza fare in bambino offeso.

Barrichello che dice che in Ferrari non cambia mai nulla? vorrei ricordare ad entrambi i Brasiliani che è meglio essere seconda guida in Ferrari, sia in termini di risultati che di soldi, che prima guida in team di secondo piano.
Ovvero se hanno vinto in carriera è grazie alla Ferrari, senza il cavallino di strada ne avrebbero fatta molto meno.

Un po' dura come considerazione ma penso che in fondo hai ragione... Massa io continuo a sostenerlo.. però Alonso è superiore e può avere ancora qualche piccola chance per il mondiale...