Mondiale Superbike 2007 [Postiamo tutto qui] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non hai fatto le foto???ma il campionato è finito???
 
Intanto oggi Biaggi ha vinto gara 1 ed è arrivato secondo in gara 2.

E con l'uscita di James Toseland si accorcia ulteriormente la classifica generale del mondiale Superbike e si riaccendendo le speranze del centauro romano, distante ora solo 29 punti dal leader.
 
e intanto avete visto il tenace troy bayliss con quel ferro vecchio della 999????? immagino l'annop prossimo con la 1098!!!!!!!!!11 .: sbav :. .: sbav :.


in gara 1 gran sorpasso di giacomino toseland su haga......
e in gara 2 peccato ma è caduto.....

e cmq ogni gara della superbike colma il cuore di emozionali sorpassi e duelli all''ultimo sangue..... mi piace un casino vedere quei matti che si duellano in pista e sono terribilmente amici fuori!!!! da panico!!!!
 
credo che solo Bayliss possa fare certe cose con una ormai vecchia 999, peccato che gli anni passano anche per lui ma spero che ci regali ancora tanto spettacolo, Biaggi se la sta cavando niente male in sbk chissà che non abbia trovato una nuova dimensione dove tornare il Corsaro che tutti conoscevano..... cmq Troy tutta la Vita!!!!
 
Max Biaggi e il Team Ducati-GMB oggi hanno firmato un accordo per correre nel 2008 il Campionato del mondo SBK. Il pilota dice “Mi è sembrata una valida opportunità, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti. Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia. Sono motivato per questa nuova avventura e poi… guidare una Ducati è sempre stato il mio sogno!”


Io tifo per michel fabrizio( team ducati official), speriamo quest'anno non deluda come fece lanzi un annetto fa...
 
ho sentito anch'io di Max in Ducati non ufficiale cmq è una bella notizia per l'italia pilota e moto italiana..staremo a vedere :SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.