WTCC 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,548
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
N.Technology annuncia il due volte campione BTCC James Thompson per il prossimo Campionato del Mondo Turismo FIA del 2007. Il trentunenne ha già corso con le Alfa Romeo 156 Super 2000 di N.Technology nelle nel 2003 e nel 2004 e per l’intera stagione 2005.

E’ un cambiamento fondamentale per me” ha dichiarato l’inglese Thompson “Ho sempre lavorato in maniera ottimale con N.Technology e l’Alfa Romeo 156 è una vettura fantastica. Nella scorsa stagione si è dimostrata ancora una volta estremamente competitiva, capace di portare Augusto Farfus sino al terzo posto nella Classifica Piloti. Conosco bene la realtà N.Technology. Solo la vittoria può soddisfarli. Questo è un atteggiamento vincente che mi piace e condivido pienamente…”.

Mauro Sipsz, Presidente di N.Technology, si dichiara estremamente felice di avere ancora una volta James Thompson in squadra : “In passato James si è misurato con compagni di squadra di livello assoluto, come ad esempio Giovanardi e Tarquini, riuscendo ad avere sempre ottimi risultati. Lo abbiamo messo sotto contratto non appena disponibile. E’ fantastico poterlo accogliere nuovamente nella famiglia N.Technology”.

Da quanto riportato nello stesso comunicato, il secondo pilota dovrebbe essere annunciato "ufficialmente" a breve ...
 
bella Thompson, vecchi amici ritornano...
dubbi per il secondo pilota??? Morbidelli ovviamente!!! che discorsi... : dannaz :

FORZA ALFA!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
se devo essere sincero avrei scelto piu' Muller sulla 156 sarebbe stato l'ideale Thompson pero' e' un ottimo pilota speriamo faccia bene nella prossima stagione
 
kapo1980 ha detto:
Muller il macellaio???
Manco morto....

Muller sarà aggressivo, darà le gran sportellate...ma è un gran pilota secondo me...nulla da dire...
anche se Thompson non è da sottovalutare, anzi...Forza AR! Forza 156!
bella!
 
Muller ... .: sgrat :.

Quale dei due ? :lachen001:
 
Bel dilemma .: sgrat :.

Io dico Muller, anche se reputo Morbido un ottimo pilota. Nel 2006 non ha ottenuto grandi piazzamenti oserei dire, diciamo che è rimasto un pò spaventato (dichiarato da lui stesso) dall'atteggiamento agguerritissimo dei suoi antagonisti, un pò timorato e timoroso : arross :
 
Tibe ha detto:
Muller ... .: sgrat :.

Quale dei due ? :lachen001:

nessuno dei due...io intendevo quello dello yogurt :ignore: :lachen001: :)

secondo me morbidelli va benissimo...Thompson e Muller si scornano secondo me, sono due grandissimi piloti...nella scuderia ci deve essere il campione e il "gregario"...secondo me...e, non per denigrare Morbidelli che è un grandissimo pilota, lui sarebbe perfetto...
bella!
 
C'è anche l'altra faccia della medaglia però : avendo solo due vetture semi-ufficiali la probabilità di vittoria si abbasserebbe del 50%, mentre con due piloti assatanati resterebbe del 100%, salvo il fatto che si riduca a 0% quando si intortano tra loro :eclipsee_steering: .: Ahia :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente trasferta in Messico per questa stagione ...
L'appuntamento WTCC di Puebla, è stato cancellato dal calendario del 2007 e sostituito con l'evento di Zandvoort, in Olanda, il 6 maggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.