Mondiale Superbike 2007 [Postiamo tutto qui] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presente in prima variante fin dal primo mattino uno spettacolo unico.
 
Silverstone
gara 1​
1- T.BAYLISS- Ducati 999 F07
2- N.HAGA- Yamaha YZF-R1 + 2.035
3- T.CORSER- Yamaha YZF-R1 +4.568
4- R.ROLFO- Honda CBR1000RR +50.039
gara 2 annullata pista inpraticabile dalla eccessiva pioggia
 
Ragazzi per carità tanto di cappello ad Haga per il manico che ha quello che riesce a fare con la R1, toseland gran combattente... Mad Max prova a tornare se stesso.....ma Il mitico e unico Troy Bike Bayliss con l'ormai vecchia 999 e gli ultimi gravi incidenti cosa non riesce a fare e trasmettere a chi guarda..dove non arriva la moto e di gap ne ha parecchio (aspettiamo la 1098!!!!!) arriva il suo cuore e il suo inarrivabile talento di biker
 
Bayliss è l'unico che può dare filo da torcere ad Haga e Toseland...

Forza Ducati, aspettando la nuova moto... :)
 
Bayliss + Ducatone 1098 = Non cè ne per nessunoooooo Vaiiii Troy
 
Misano Adriatico: gara1 grande Bayliss
biaggi che dire :put_down: vuole sempre strafare​
 
Misano Gara 1:
Bayliss stratosferico come sempre e quando serve la 999 diventa un missile terra-terra
Haga e Corser: validi avversari ma non cè ne per nessuno
Biaggi: Kamikaze stile Fantocci
Lanzi: o meglio Lonza...lascia stare la Ducati e vai a correre per i giappocinesi
 
ma biaggi non ancora si rende conto che non c'è più trippa per gatti.... volevo vedere il finale di gara 1 combattuto anche se vinceva haga ero felice e invece no.... ho dovuto vedere l'ultimo giro con il MITICOOOOOOOOO try 21 bayliss ceh salutava a 200 kmh il pubblico....

cmq emozione emozione emozione..... e cmq a 38 anni è rponto per rimettersi in sella, senza un dito e con molti cavalli in meno rispetto alle honda e yamaha.... è vero dove ci vuole il polso a 90° lui riesce a metterlo a 100°!!!!! è da panico e l'anno prox con la 1098 non volgio proprio immaginare come e cosa farà!!!!!!
godo già all'idea!!!! grande ducati e grande alfa!!! :)

oh cioè ma le 159 che stanno come safety car..... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Misano Gara 2
Troy disintegra tutti e vola verso il traguardo in solitudine; cmq un plauso a nitro nory e Corser per lo spettacolo dato al pubblico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un grazie a tutti gli eroi della superbike..... piloti senza senno ma con un cuore immenso...... avete visto nel pregara come i due troy scherzavano e facevano le scommesse su chi vinceva???? grandi davvero.... sono dei personaggi.... e a monza mentre si disputavano le altre gare sono andato nel paddock a salutare i miei eroi!!!! bayliss è da panico, toseland a cantare e suonare la chitarra corser tutto felice... gli italiani ci stavano e mi sono messo a parla' con rolfo ( grande roby44 ) solo biaggi era l'alieno... ma vaff.... si che tanto non se lo filava nessuno però almeno stai insieme agli altri... no lui deve stare sopra al piedistallo.... ma va laurà barbun!!!!!! cmq grandi grandi grandi davvero delle brave persone, pazzi fino al midollo però il giorno di monza rimarrà sempre nel mio cuore!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X