mondiali 2010

dai abbiamo il girone più facile!!! dai ragazzi!!! crediamoci!!!
 
dai abbiamo il girone più facile!!! dai ragazzi!!! crediamoci!!!

Intanto si è partiti con un "bel" 1-1 in rimonta con un gioco, tutto sommato, discreto ma abbastanza sterile e con poca fantasia, insomma partenza "flat" al solito.
 
bah... non so... il mio entusiasmo è già scemato... non abbiamo fantasia... bisogna fare qualcosa di più... magari Di Natale dall'inizio affiancato a Iaquinta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
bah... non so... il mio entusiasmo è già scemato... non abbiamo fantasia... bisogna fare qualcosa di più... magari Di Natale dall'inizio affiancato a Iaquinta...

C'è da dire che, sostanzialmente, manca un fantasista e/o un vero fuoriclasse, per cui si punta alla sostanza e amen
 
Manca qualcosa.........cassano?ballottelli?totti?chissà tra quanto tempo avremo un fuoriclasse nella nazionale....:rolleyes:
intanto spero che di natale la prossima partita parti titolare....
 
Manca qualcosa.........cassano?ballottelli?totti?chissà tra quanto tempo avremo un fuoriclasse nella nazionale....:rolleyes:
intanto spero che di natale la prossima partita parti titolare....

Direi che manca anche un Cannavaro visto che ieri, in occasione del gol, si è fatto "mangiare in testa" come spesso gli è accaduto nell'ultimo campionato.

Se l'anno prossimo giocherà in Dubai non è solo per i soldi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo che non è che abbiamo grosse alternative lì dietro... io avrei tenuto Legrottaglie sinceramente...
 
Purtroppo da quando le squadre di campionato hanno avuto la possibilita' di avere un'infinita' di stranieri, il calcio italiano ha perso molto. Guardate la Germania, l'unica squadra che ha dato spettacolo fin'ora che e' composta da giocatori che giocano tutti nella Bundesliga. Nuove leve in Italia vengono notate poco e niente e quindi ci possiamo scordare giocatori di grandi livelli in nazionale...e prevedo un futuro sempre piu' scuro...Poi mettici allenatori che decidono per simpatia chi portarsi e chi no...e il gioco e' fatto.
Non riuscire almeno a passare questo turno con le squadre che ci sono sarebbe una grande disfatta per come la vedo io. Dubito che riuscira' ad andare oltre i quarti, ma la palla e' rotonda (e questa anche diversa a quanto pare) quindi tutto puo' essere. Alla fine l'Italia sono anni che non da spettacolo quindi quella di ieri mi e' sembrata la solita partita modiale...e ringraziamo il portiere superman!
Mi aspettavo di piu' dall'Inghilterra ma ha deluso, la Germania e' stata un po' la fresca sorpresa. Vedremo che fara' il Brasile e sopratutto la Spagna.
 
certo che non è che abbiamo grosse alternative lì dietro... io avrei tenuto Legrottaglie sinceramente...

Non si può dire che anche Legrottaglie abbia fatto un gran campionato, il campionato disastroso della Juve è li a dimostrare che la "difesa" non era proprio impeccabile, Chiellini escluso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non si può dire che anche Legrottaglie abbia fatto un gran campionato, il campionato disastroso della Juve è li a dimostrare che la "difesa" non era proprio impeccabile, Chiellini escluso.

chiellini è l'unico che si salva completamente...io avrei portato materazzi...:D
 
X