mondiali 2010

Dai Cannavaro in fin dei conti ha disputato una buona gara, la prima volta che ha sbagliato c'è stato il gol.
A mio avviso non bisogna guardare tanto la difesa ma l'attacco...abbiamo visto un Gilardino inesistente e molto innoquo, Iaquinta sulla fascia non rende come potrebbe. Per fortuna l'entrata in campo di Totò Di Natale mi ha fatto ben sperare dando un pizzico di risveglio ad un attacco dormiente.
P.S. Ragazzi non dimentichiamo che il Paraguay ha sconfitto Brasile ed Argentina nei preliminari.
 
P.S. Ragazzi non dimentichiamo che il Paraguay ha sconfitto Brasile ed Argentina nei preliminari.

Esatto! mi ero dimenticato... In fin dei conti il pareggio ci può stare... Non abbiamo giocato malissimo... Certo non abbiamo fatto un partitone... Però dobbiamo cercare di sostenere sempre la squadra... Ho visto troppa gente sputare addosso alla nazionale... Ricordiamoci che siamo i campioni del mondo ancora per un mesetto!!! Invece dagli europei in avanti è stato uno sparare sentenze contro la nazionale... edddai!!!
 
Partita sufficiente del brasile che porta a casa la partita.....mamma mia ti fanno venire il nervoso i brasiliani, sembra sempre che non abbiano fretta......però sono forti!!
oggi mi aspetto cose grandi dalla spagna...
 
- Informazione Pubblicitaria -
la Spagna credo che sia la squadra più completa e forte di tutto il lotto...
 
Una grandissima Svizzera ferma i Campioni D´Europa .E Questa la vera sorpresa delle prime Partite. Complimenti alla Svizzera .:)
 
Dopo aver letto tutti i post, mi sono reso conto che c'è un certo clima di sfiducia.
Tipico del popolo Italico fasciarsi la testa prima di rompersela.
L'Italia è la squadra più affidabile vista sinora, bisogna tener conto con quale squadra ha esordito. Alla fine arriveranno le solite 4 squadre, 3 europee ed una sudamericana.
I cavalli si vedono all'arrivo e non alla partenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aver letto tutti i post, mi sono reso conto che c'è un certo clima di sfiducia.
Tipico del popolo Italico fasciarsi la testa prima di rompersela.
L'Italia è la squadra più affidabile vista sinora, bisogna tener conto con quale squadra ha esordito. Alla fine arriveranno le solite 4 squadre, 3 europee ed una sudamericana.
I cavalli si vedono all'arrivo e non alla partenza.


tutto vero....ci fasciamo la testa prima di romperla, ma avevamo fatto così anche nel 2006...:D:grinser026:

:decoccio:
 
L'Italia è la squadra più affidabile vista sinora, bisogna tener conto con quale squadra ha esordito. .

Non vorrei passare per pessimista tuttavia siamo sicuri che il Paraguay sia uno squadrone? non penso proprio.
 
Non vorrei passare per pessimista tuttavia siamo sicuri che il Paraguay sia uno squadrone? non penso proprio.


Sul campo ha dimostrato di essere una squadra solida, diciamo che siamo stati noi a sottovalutarla. Stiamo sottovalutando anche gli azzurri a mio avviso, tralasciando il gioco ho visto una squadra abbastanza affiatata ed è questo quello che ci vuole nelle grandi competizioni. Ricordate che la palla è sempre tonda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei passare per pessimista tuttavia siamo sicuri che il Paraguay sia uno squadrone? non penso proprio.
Nelle qualificazioni sudamericane ha battuto il Brasile e l'Argentina.
Prima di criticare sarebbe meglio informarsi, certo a noi europei il loro gioco non piace.
Comunque, la nostra squadra è la più dotata in tutti i reparti.
Affidabile e senza primedonne, in grado di lavorare senza litigare.
Italia!Italia!Italia!
 
X