Montaggio antifurto Alfa su Giulietta usata??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jackal21

Nuovo Alfista
30 Agosto 2015
22
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
se dice "richieste opzionali" cosa mi continui a chiedere la motorizzazione di un auto che non ho?
ciao, se dovessi acquistare una giulietta usata che non ha l'antifurto, è possibile fare installare l'originale Alfa romeo in concessionaria, compreso safe-lock ?????
Il safe-lock è possibile attivarlo di default quando si mette l'antifurto, oppure serve per forza schiacciare 2 volte il tasto? (ora ce l'ho sulla Golf, e si attiva in automatico anche solo chiudendo le porte con la chiave, e secondo me è utile).

che parlando con amici ho sentito di altri loro amici a cui han fatto sparire sia Giulietta che mito, quindi inizio a preoccuparmi.

P

polinesiano

Utente Cancellato
Sezione errata e thread doppio

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png

E' gratuita, non morde ed aiuta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente