Montaggio Bose su impianto di serie

Erins

Alfista principiante
25 Giugno 2009
42
5
26
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
Salve ragazzi! Sono nuovo, anche se da visitatore vi conosco da un bel po'.....Ho una domanda semplice da fare: avendo una alfa 147 con il semplice impianto di serie, volevo sapere se fosse possibile aggiungere il modulo ampli/sub della bose, nel portabagagli, o meglio se l'auto è preddisposta, ho bisognerebbe creare un cablaggio specifico.....Grazie mille, ragazzi ;)

Anche io come erins vorrei sapere la stessa cosa .Si può montare l'impianto bose al posto del impianto di serie se è si quali pezzi servono?

Anche io ho lo stesso problema, se qualcuno lo ha già fatto si faccia sentire!!!! grazie !!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe meglio avere il cablaggio di serie con lo spinotto per non impazzire a rifare i cablaggi... Io ho smontato dalla mia 156 tutto il bose salvando il cablaggio...

ok, ma la domanda è un'altra, io come gli altri ho l'impianto originale alfa romeo, con connect +, posso collegarlo l'impianto bose oppure devo comprare dei cavi appositi? è già predisposta per montare il bose ??

Devi rifare tu i cablaggi. Nessuna è predisposta per il bose.

- Informazione Pubblicitaria -
anche io ho lo stesso problema....qualquno sa dove trovare una lista di quello che serve ,come montarlo ecc ecc .....anche io ho il connect+ con l'impianto di serie ma senza bose e volevo appunto metterlo avendo trovato un occasione..grazie

X