Montaggio h7 giulietta

Grazie. Però secondo me non è corretta anche in base alle risposte sopra. La linguetta della lampadina va sotto e non sopra e poi dovrebbe essere tra i 2 fermi invece dalla foto non è così.
Di quale foto parli. Per concluderla: la linguetta va' inserita tra i 2 fermi e basta.
 
  • Like
Reactions: None
Domani mi cambiano il faro e faccio la foto con entrambe le luci accese per vedere se vanno bene. Mi hanno staccato questo dal vecchio faro, serve ancora?ma cos’è?
 

Allegati

  • IMG_0532.jpeg
    IMG_0532.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_0533.jpeg
    IMG_0533.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 39

Allegati

  • IMG_0572.jpeg
    IMG_0572.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 44
  • IMG_0573.jpeg
    IMG_0573.jpeg
    901.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0574.jpeg
    IMG_0574.jpeg
    615.4 KB · Visualizzazioni: 39
Buongiorno a tutti, stamattina accendendo l’auto mi dava la spia “controllare luci diurne” e i led di entrambi i fari sono spenti. Da cosa può dipendere? Il faro destro ha una settimana di vita, il sinistro ha 3/4 anni. Grazie
 
Potrebbe essere centralina fusibile ecc.. prima cosa controlla fusibile poi fai diagnosi e vedi se da errori.. i led non sono eterni e se usi le luci diurne vanno a manetta e sicuramente la durata e minore.. sconsiglio di usare le luci diurne..
 
Potrebbe essere centralina fusibile ecc.. prima cosa controlla fusibile poi fai diagnosi e vedi se da errori.. i led non sono eterni e se usi le luci diurne vanno a manetta e sicuramente la durata e minore.. sconsiglio di usare le luci diurne..
Qual’è il fusibile? Mi sembra strano che i led del faro destro e sinistro smettano di funzionare insieme. Come detto i fari sono quasi nuovi
 
Se la centralina del faro non vengono alimentate per fusibile bruciato…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto