- 14 Gennaio 2018
- 4,197
- 13,491
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Dovrei procedere all acquisto della parte del tunnel e del cruscotto in carbonio,unica cosa nn saprei come montarli....qualcuno sa aiutarmi
Anche io sono messo come te..qualcuno ha qualche dritta su come fare il lavoro per montare i pezzi ORIGINALI? Qualcuno l'ha già fatto?Vabbè anche se nn sono cinesate nn è un prodotto originale....giusto? Se avessi preso delle cover nn stavo qui per chiedere un aiuto per il montaggio.....devo montare gli originali quindi smontare quelli presenti
Ho la sensazione che tu debba cambiare il tunnel. Io volevo montate gli inserti in legno scuro ma non ho trovato nulla e da quel poco che ho visto in giro quando ti vendono il tunnel, ci trovi già gli inserti. Magari qualcuno con accesso al database ricambi può essere più preciso.Dovrei procedere all acquisto della parte del tunnel e del cruscotto in carbonio,unica cosa nn saprei come montarli....qualcuno sa aiutarmi
No si smontano e si rimontano quelli in carbonio...però vorrei sapere la procedura per nn rompere nullaHo la sensazione che tu debba cambiare il tunnel. Io volevo montate gli inserti in legno scuro ma non ho trovato nulla e da quel poco che ho visto in giro quando ti vendono il tunnel, ci trovi già gli inserti. Magari qualcuno con accesso al database ricambi può essere più preciso.
Si apparte le leve ok....ma bisogna capire come si smonta lo scorrevole davanti al cambioSono tutti ad incastro. Per non rompe niente servono quelle leve in plastica.