Montaggio parti in carbonio

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
4,156
13,465
174
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Dovrei procedere all acquisto della parte del tunnel e del cruscotto in carbonio,unica cosa nn saprei come montarli....qualcuno sa aiutarmi
 
Di solito quelli che vendono così aftermarket, vedo che vengono applicati con del nastro biadesivo già incluso nei pezzi in carbonio, sui pezzi originali...
 
Stiamo parlando di quelli originali...no le cinesate
 
Non metto in dubbio che per i pezzi originali si debbano smontare quelli di serie, però non solo le cinesate si montano con adesivo, dato che i pezzi in carbonio venduti da Romeo Ferraris si applicano appunto con adesivo...e sono quelli prodotti da Koshi Group che non mi risulta essere cinese...
 
  • Like
Reactions: zagros
Vabbè anche se nn sono cinesate nn è un prodotto originale....giusto? Se avessi preso delle cover nn stavo qui per chiedere un aiuto per il montaggio.....devo montare gli originali quindi smontare quelli presenti
 
Vabbè anche se nn sono cinesate nn è un prodotto originale....giusto? Se avessi preso delle cover nn stavo qui per chiedere un aiuto per il montaggio.....devo montare gli originali quindi smontare quelli presenti
Anche io sono messo come te..qualcuno ha qualche dritta su come fare il lavoro per montare i pezzi ORIGINALI? Qualcuno l'ha già fatto?
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Dovrei procedere all acquisto della parte del tunnel e del cruscotto in carbonio,unica cosa nn saprei come montarli....qualcuno sa aiutarmi
Ho la sensazione che tu debba cambiare il tunnel. Io volevo montate gli inserti in legno scuro ma non ho trovato nulla e da quel poco che ho visto in giro quando ti vendono il tunnel, ci trovi già gli inserti. Magari qualcuno con accesso al database ricambi può essere più preciso.
 
Ho la sensazione che tu debba cambiare il tunnel. Io volevo montate gli inserti in legno scuro ma non ho trovato nulla e da quel poco che ho visto in giro quando ti vendono il tunnel, ci trovi già gli inserti. Magari qualcuno con accesso al database ricambi può essere più preciso.
No si smontano e si rimontano quelli in carbonio...però vorrei sapere la procedura per nn rompere nulla
 
Sono tutti ad incastro. Per non rompe niente servono quelle leve in plastica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto