Montaggio sedili elettrici

Discussione in 'Interni' iniziata da toro1982, 30 Marzo 2017.

1. Buongiorno ragazzi, premetto che col tasto cerca non ho trovato nulla, non so se sono io incapace o cosa... La mia domanda è questa, ho interni in tessuto grigio che ormai fanno vomitare, se pure si bagnano con acqua il giorno dopo trovo una macchia orrenda... Ho trovato questi interni bellissimi, grigi elettrici e riscaldati, io li ho manuali, è una missione impossibile? Oltre ai sedili devo farmi dare altri pezzi tipo cablaggio o qualche centralina particolare?

A 147modificata e marcoo9333 piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montaggio tachimetro ti Interni 6 Marzo 2019
    Traversa sedile lato guida mancante, montaggio impossibile? Interni 25 Giugno 2017
    montaggio sedili a movimento elettrico post vendita Interni 3 Maggio 2010

3. Seguo anche io [emoji846]

A toro1982 piace questo elemento.
  4. Bene, mi rispondo io da solo, il tutto è fattibile, ma c'è da passare alimentazione per sedili e resistenza + bisogna portare la linea CAN perché altrimenti i sedili non fungono, mi arriveranno fine settimana prossima, speriamo di riuscirci senza troppi intoppi, farò più foto possibile in modo che se anche altri vogliono eseguire il lavoro almeno non devono impazzire come me a cercare informazioni...

A L'officina e Siro piace questo messaggio.
  5. Una curiosità ,

Dove hai acquistato i sedili?

6. Dalla Romania, avendo mio suocero che fa l'autotrasportatore li ritira lui, unica pecca manca un pannello portiera, ma essendo gli interni lo stesso colore della mia mi devo far rifare solo la parte in tessuto su quel pannello, sono ben tenuti davvero

A marcoo9333 piace questo elemento.
  7. Wow che fortuna, se li dovessi trovare li metterei pure io, attendo le foto [emoji3]

8. Ragazzi, ho quasi terminato, il lavoro non è semplicissimo, i sedili dietro sono sdobppiabili quindi c'e da modificare le staffe, i sedili elettrici anteriori necessitano oltre che dell' alimentazione, anche della linea can e poi va fatto allineamento perché altrimenti i km lampeggiano... Mi mancano ancora i pannelli portiera... E stata dura ma ne è valsa la pena!!!! foto Montaggio sedili elettrici - 2

Files Allegati:

A kormrider e 147modificata piace questo messaggio.
  9. Che lusso.

10. Ciao toro1982, anche io sto montando i sedili elettrici come i tuoi, ho solo un po di difficoltà nel trovare la linea CAN, mi hanno consigliato dietro la radio.. tu dove l'hai presa? Inoltre sulla presa del sedile vi è un fili arancio/bianco tu lo hai collegato? Dovrebbe trattarsi dell'illuminazione dei tasti. Me lo confermi? Io non ho la predisposizione, per cui dovrò installare dei fusibili, tu come ti sei mosso sotto questo punto di vista?
    Grazie della tua collaborazione.
    Vincenzo.

11. Io sto trovando difficoltà per montare i sedili della 159 berlina. Mi spieghi come far uscire la seduta posteriore senza fare danno? E come smontare gli anteriori? I miei sono manuali quindi devo solo montarli grazie [emoji3]