Buonasera, sono queste corretto?Mi sembra marrone 12 pin e nero 8 pin che va all’interno del paraurti e si collega al cablaggio dei 4 sensori. Il 12 pin va verso anteriore per collegarsi al body.
Buonasera, sono queste corretto?Mi sembra marrone 12 pin e nero 8 pin che va all’interno del paraurti e si collega al cablaggio dei 4 sensori. Il 12 pin va verso anteriore per collegarsi al body.
Ciao, mi sapresti indicare i codici della centralina che vada bene per i miei connettori?Si sono quelli
Solo posteriori hanno due connettori ai lati e non serve quello centrale che è per gli anteriori. 50511623. Per anteriori+posteriori si riconosce da un cerchio grigio pieno (alleg foto).Ciao, mi sapresti indicare i codici della centralina che vada bene per i miei connettori?
Ho trovato alcune centraline ma sembrano avere 1 solo connettore e da quello che ho capito vanno collegati entrambi giusto?
Grazie mille
Originale con già predisposizione sensori i fori hanno già i supporti per i sensori. Qui puoi vedere come sono gli originali. https://www.ebay.it/itm/18730230561...pid=5338577910&customid=&toolid=10001&mkevt=1se prendo il paraurti posteriore con i fori già fatti servono comunque i supporti per i sensori?
grazie spider in questo caso devo prendere per forza i sensori Valeo originali o anche altre marche?Originale con già predisposizione sensori i fori hanno già i supporti per i sensori. Qui puoi vedere come sono gli originali. https://www.ebay.it/itm/18730230561...pid=5338577910&customid=&toolid=10001&mkevt=1
originali se poi vuoi vederli sul quadro. in rete vendono cablaggio + i 4 sensori originali così vai sul sicurograzie spider in questo caso devo prendere per forza i sensori Valeo originali o anche altre marche?