Montanti e altre parti rivestite in carbonio!!

invece del carbonio potresti farli nero lucido

Siccome Giobart non interviene...Gialdo consiglia.....:grinser005:
Dunque i montanti citati , il dam posteriore , le griglie davanti all'intecooler , e quelle dei fendinebbia , vanno
lavate a modino e poi trattate con dei protettivi che le nutrono dai raggi solari,dal calcare e da varie altre macchie che potrebbero comprometterne la resa estetica.......il primo prodotto che mi viene in mente...è il Perl....che opportunamente diluito può essere utilizzato anche su tutte le plastiche interne e su quelle del vano motore.......

P.S.
Non male l'idea dei montanti in plastica lucida.....

P.S.2
Gio ho fatto bene i compiti ??:lachen001:

quelle sono un pò complicate e mi spaventano.. tu hai risolto in qualche altro modo per quanto riguarda le macchie sulla plastica??
io ho risolto usando un rinnova spoiler che aveva mio padre stipato in garage. Sono per lo meno riuscito a ridare uniformità al colore della plastica, anche se il protettivo ormai è rovinato e non so se riuscirò a recuperarlo.
Comunque la plastica del dam inferiore del paraurti è diversa da quella dei montanti perchè passando lo stesso prodotto non si è rovinata per niente invece quella dei montanti e quella degli specchi si.

la plastica del dam è ancora più porosa di quella dei montanti....
con il prodotto suggerito riesci a fare in modo ottimale entrambi......:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi vi chiedo un parere... pensate sia possibile far verniciale i due montati di plastica da un carrozziere? magari in nero lucido come sono poi di serie sulla polo?
Anche nero opaco non sarebbe male, ma penso che per avere l'effetto opaco sia più facile applicare una pellicola piuttosto che verniciare!
Qualcuno ha esperienza sull'applicazioni di pellicole su quel tipo di plastica? (mi da l'idea che possano non aderire)

Ragazzi vi chiedo un parere... pensate sia possibile far verniciale i due montati di plastica da un carrozziere? magari in nero lucido come sono poi di serie sulla polo?
Anche nero opaco non sarebbe male, ma penso che per avere l'effetto opaco sia più facile applicare una pellicola piuttosto che verniciare!
Qualcuno ha esperienza sull'applicazioni di pellicole su quel tipo di plastica? (mi da l'idea che possano non aderire)

I montanti nero lucido per me stanno bene ma a quel punto dovresti fare anche le maniglie posteriori per renderla omogenea.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si, ragionamento giusto effettivamente. il mio dubbio più grande riguarda l'adesione della vernice (e anche delle pellicole) su quel tipo di plastica.

Ci vorrebbe dei particolari aftermarket per montanti e maniglie posteriori, e perchè no specchietti... apriamo un business? :lol2:

Starebbero bene.....però , parere personale eh..., occorre fare il lavoro in carrozzeria.....

Si, ragionamento giusto effettivamente. il mio dubbio più grande riguarda l'adesione della vernice (e anche delle pellicole) su quel tipo di plastica.

Ci vorrebbe dei particolari aftermarket per montanti e maniglie posteriori, e perchè no specchietti... apriamo un business? :lol2:

Basta sgrassare...passata di primer carteggiabile per plastica..carteggiatura per rendere la superficie liscia e poi verniciatura

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ovviamente era sottointeso di fare il lavoro in carrozzeria! era più che altro una curiosità sulla fattibilità di verniciare quel tipo di plastica che Alfista mi ha illustrato.