Montanti e altre parti rivestite in carbonio!!

Per esperienze passate : ma siamo sicuri che sul montante della portiera siamo di fronti a della plastica o magari solo ad un adesivo ?In molte macchine è così.... Io comunque andrei di nero lucido...in coordinato con la portiera posteriore e anche ai vetri oscurati... ha un bell'effetto

Per esperienze passate : ma siamo sicuri che sul montante della portiera siamo di fronti a della plastica o magari solo ad un adesivo ?In molte macchine è così.... Io comunque andrei di nero lucido...in coordinato con la portiera posteriore e anche ai vetri oscurati... ha un bell'effetto

Quelli con la pellicola che dici tu è perche l attaccano direttamente sulla lamiera mentre su giulietta quel montante è un vero e proprio ricambio quindi plastica..ovviamente avvitata alla lamiera dello sportello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah si ??
strano io pensavo di trovare il montante adesivo nelle figurine Panini.....:lachen001:

@dario : non prendertela , non ce l'ho con te....sto solo scherzando....:D

- Informazione Pubblicitaria -
Siccome Giobart non interviene...Gialdo consiglia.....:grinser005:
Dunque i montanti citati , il dam posteriore , le griglie davanti all'intecooler , e quelle dei fendinebbia , vanno
lavate a modino e poi trattate con dei protettivi che le nutrono dai raggi solari,dal calcare e da varie altre macchie che potrebbero comprometterne la resa estetica.......il primo prodotto che mi viene in mente...è il Perl....che opportunamente diluito può essere utilizzato anche su tutte le plastiche interne e su quelle del vano motore.......

P.S.
Non male l'idea dei montanti in plastica lucida.....

P.S.2
Gio ho fatto bene i compiti ??:lachen001:

Gialdo consiglia anche me........dove lo prendo il Perl??

ah si ??
strano io pensavo di trovare il montante adesivo nelle figurine Panini.....:lachen001:

@dario : non prendertela , non ce l'ho con te....sto solo scherzando....:D

Se nn ci credi te faccio vede lo schema con tanto di vite alla base ;)

Se nn ci credi te faccio vede lo schema con tanto di vite alla base ;)

no..no..
ci credo ci credo....:)
mi pareva strano fossero adesivi......
lo fossero stati avremmo avuto l'auto tale e quale all'album delle figurine...:lachen001:

Che PERL di saggezza

.: Clap :.

X