montanti e cielo vettura......perchè chiari ???

Questa non è convinzione, è la lingua Italiana!!!:) Si scherza comunque, nulla di grave! :)
Risolvere vuol dire problema ? Ma ancora hai dedotto tutto tu .... rileggi il mio post iniziale e vedi che non ho usato la parola problema difetto ecc....
 
Detto questo, appena ne avrò la possibilità economica (ne avrò??), mi comprerò una bellissima Giulia (Al femminile lettera maiuscola!!) e certamente non sceglierò i fari Full led.

Come mai non la compreresti con i fari FULL LED?
 
Capisco che ancora non esiste, ma nella sua affermazione non ha specificato ciò, ha detto che non acquisterebbe l'auto con i FULL LED, quindi il discorso è diverso ;)

Ecco giustificata la mia curiosità su quanto di cui sopra.
 
Capisco che ancora non esiste, ma nella sua affermazione non ha specificato ciò, ha detto che non acquisterebbe l'auto con i FULL LED, quindi il discorso è diverso ;)

Ecco giustificata la mia curiosità su quanto di cui sopra.
Secondo me li metteranno di serie sulle modelyear 2018 al posto degli Xenon...o li metteranno al posto dei 25 e quindi di serie sulla veloce oppure li metteranno come optional al posto dei 35
 
I full led rispetto agli xenon 35W non sono più luminosi, anzi forse lo sono anche meno. Sono solo più adattivi e consumano un po' meno Watt. Ma sono anche più delicati e costosi in caso di sostituzione
 
Sperando di non suscitare ulteriori polemiche mi permetto di dire che anche io sento la mancanza dell'imperiale nero......io su Giulietta ce l'ho, l'ho scelto e mi piace tantissimo! L'avessero messo anche sulle nuove almeno come opzione non sarebbe stato affatto male. E purtroppo Stelvio ce l'ha solo dotandola del costoso pack Sport Interior.....non c'è altro modo di averlo! E infatti la mia non l'avrà......purtroppo..... :(
Detto ciò è ovvio che ho ordinato Stelvio anche se non poteva averlo!

Pensa invece che per me è stato l'opposto. Non so se negli anni successivi hanno dato possibilità di scegliere, io ho comprato la Giulietta nel 2011, i vari pack che avevo scelto, prevedevano solo black interiors. A me piaceva il tetto panoramico, soprattutto con il colore esterno bianco, ma uno dei motivi che mi hanno spinto ulteriormente verso tale scelta, è stato proprio il senso di maggiore luminosità dato all'ambiente, con tutto quel nero tra sedili e imperiale. :)
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Come mai non la compreresti con i fari FULL LED?
Ciao lordaxel. Se dovessi prenderli come optional darei la priorità a cose come differenziale autobloccante, sospensioni etc.. Ritengo che i fari attuali sono già sufficienti a garantire sicurezza. E poi dal punto di vista estetico non mi piacciono. Scelta personale..e rispetto coloro che invece li vorrebbero
 
Si, ma infatti qui parliamo di gusti personali, più che altro..nel senso che ognuno vorrebbe soddisfare i propri. È naturale che se voglio una guida sportiva andrò a prendere il pack performance, anche se mi escludesse i black interior. Ciò non toglie che, potendo e, ahimè, pagando sarebbe bello poterli mettere entrambi, a mio gusto.
P.s. Accostamento pack performance e black interior l'ho appena inventato, solo per fare l'esempio [emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K