Dovresti leggere bene i post. Ho detto che gli OPTIONALS si pagano.Bocchette dietro di unacsuto da 50mila ? Ma per favore
Quello non di serie si chiama Optional.
Comprati un Zingarelli o uno Zanichelli.......della Lingua Italiana.
Dovresti leggere bene i post. Ho detto che gli OPTIONALS si pagano.Bocchette dietro di unacsuto da 50mila ? Ma per favore
Si ma stai calmo, ognuno cerca di dire la sua, e ognuno ha un'idea diversa, se tu la pensi diversamente riguardo a un determinato argomento puoi dirlo tranquillamente senza insultare nessuno.Mi hai fornito una risposta stupida e da bambino. Questo vuol dire paraocchi e non fa bene al prodotto anzi ,se tutti fossero come te.... Perché i tedeschi fanno male deve farlo anche Alfa ma fammi capire,? Ma cazzo di ragionamento è ? Ma cazzo di ragionamento è de non hai i soldi compri altro? Ma cazzo di ragionare è un forum alfa cosa vuoi che ti diciamo ? Cresci
Comunque sulla base ci sono entrambe le alette parasole, lo specchietto è di serie solo per il passeggero con la luce incorporata.Lo specchietto non c'è sul guidatore sulle base non la aletta
Non sai fare,sei antico ! Troll io? Se non mi vuoi problemi tuoi,io comprerò la Giulia entro l'anno che ti piaccia o no...io uso turpilocquio? Ma cresciMi sembrava fossi un troll vaggaro fin dall'inizio visti i post in altre sezioni, ora anche grazie al "sapiente" uso di turpiloquio ti sei smascherato da solo, tu sì che sei un adulto...ora vediamo che ne pensa la moderazione.
Vai a far la morale anche su altri forum, vedi cosa ti rispondono
Certo ma quando si danno risposte stupide o con paraocchi lo dico punto.Si ma stai calmo, ognuno cerca di dire la sua, e ognuno ha un'idea diversa, se tu la pensi diversamente riguardo a un determinato argomento puoi dirlo tranquillamente senza insultare nessuno.
Mi stai chiedendo il permesso? Fai un po' come ti pare ma almeno impara a scrivere, sarai moderno tu che scrivi con il T9Non sai fare,sei antico ! Troll io? Se non mi vuoi problemi tuoi,io comprerò la Giulia entro l'anno che ti piaccia o no...io uso turpilocquio? Ma cresci
Sono al cinema mi perdoni se ho errato cercherò di non farlo piùMi stai chiedendo il permesso? Fai un po' come ti pare ma almeno impara a scrivere, sarai moderno tu che scrivi con il T9