Buongiorno Piezo77,ciao....volevo segnalare una incongruità negli allestimenti di giulia.
non capisco come mai tutte le versioni,anche le sportive hanno il cielo e i montanti rivestiti chiari,quando ci vorrebbero neri.
sulla mia scirocco in allestimento sport tutto il cielo e montanti sono neri,bellissimi danno un tocco di sportività e sopratutto non si sporcano nel tempo.
anche sullo stelvio sono previsti i rivestimenti scuri.....su giulia anche le veloce e q hanno rivestimenti chiari che non centrano una emerita mazza.....ma perchè cadono in queste cose ?? spero che con il model year 2018 che credo uscirà a breve,visto ormai il suo primo anno di vita...risolvano tale cosa.....come credo arriveranno anche altre migliorie e i fari a led e android auto.....vedremo....
Rispetto la tua opinione personale.
A mio parere non ci vedo nulla di così incongruente.. anzi un cielo chiaro o comunque non nero aiuta ad avere un ambiente più luminoso.
Detto questo, appena ne avrò la possibilità economica (ne avrò??), mi comprerò una bellissima Giulia (Al femminile lettera maiuscola!!) e certamente non sceglierò i fari Full led.
Ma queste sono opinioni personali e non voglio minimizzare o schernire scelte altrui! D'altronde il Forum è anche questo.. una "piazza" dove tutti possono confrontarsi liberamente e con rispetto.
Saluti!!!!
Giuseppe
P.s. Auguri Alfa!!