montare autoradio aftermarket su impianto bose

comprando l'interfaccia per i comandi al volante, controlli i comandi al volante...Uno dei due connettori, non ricordo se il giallo o il verde, li devi ponticellare con l'interfaccia, e avrai l'audio :D oggi pomeriggio devo smontare la mia radio per montare il bluetooth (sempre alpine) e vedo il cavo, e ti dico :D ciao ciao

..Ciao,se acquisto l'interfaccia della phonocar 4/131 .ho un connettore maschio,uno femmina e infine.c'e un terzo connettore maschio color rosa (visto in foto)..in.quello rosa ci devo attaccare il connettore a 20 vie del mio impianto bose?(io ho un alfa mito)..questo connettore peró ha solo un cavo azzurro in uscita .....oppure non serve comprare l interfaccia e devo collegare direttamente il cavo che fa accendere l ampli a quello che sulla uscita della autoradio ce scritto Power antenna / amplifier turn on?..poi un ultima cosa: dal connettore di alimentazione ce un altro cavo chiamato antenna aut ..anche questo va collegato sempre al cavo della radio(power amplifier turn on/antenna)??..in allegato ho messo immagini dell'interfaccia e lo schema della mia autoradio di serie con impianto bose
 

Allegati

  • IMG_20191024_004444.png
    IMG_20191024_004444.png
    128.6 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMG_20191024_134630.png
    IMG_20191024_134630.png
    114.2 KB · Visualizzazioni: 218
Ultima modifica: