Io sul 2.0 TS montai il cambio 5 marce di una 145/146 1.4 ... se riesci a trovare il cambio della 166 2.0ts che era 6 marce riesci a montarlo però devi "aggiungere" la sesta anche al leveraggi del cambio.... Però sé cerchi più ripresa il cambio del 1.4 TS è più corto con una quinta mediamente lunga per raggiungere i 230 a 7000giri... Per intenderci in linea di massima 7200giri dalla prima alla quarta le marce sono più corte di 700giri rispetto l'originale e la quinta di 500giri, per essere più chiari sé adesso a 130 stai a 3500giri poi ti ritrovi a 4000giri o poco più, oppure adesso tirando a limitatore la quarta raggiungi i 200 mentre con il cambio 1.4 arrivi a 180/183... Cmq nn ci sono problemi io lo montai subito questo tipo di cambio e ho percorso 390.000km e sfato una leggenda il motore nn consuma di più, anzi in paese avendo il cambio/motore più pronto consumavo anche meno e in autostrada nn né risente minimamente tranne per il fatto rumorosità perché alla fine il motore gira più alto rispetto al normale a 130/140...