Sempre una meraviglia la 75 e te ne innamorerai sempre di più ogni giorno di guida che passa te lo assicuroBuongiorno a tutti!
Vi presento l'ultima arrivata nel mio garage (è la quarta alfa, ma la prima storica)!
Come da titolo, trattasi di Alfa 75 2.0 twin spark, rossa, del 1987.
L'auto si presenta in ottime condizioni meccaniche. Moltissimi sono gli interventi meccanici eseguiti dal precedente proprietario, che l'ha salvata dal suo destino.
Soffre un pochino di carrozzeria, ma non ha assolutamente ruggine! E' davvero sana ovunque.
Poi....si, è una 75...è Natale tutto l'anno!
Tutti falsi allarmi per fortuna....ma va beh pazienza.
Con calma metteremo mano a qualche problemino elettrico tentando di risolverlo.
Per ora me la godo così e sono davvero contento!Visualizza allegato 276670Visualizza allegato 276671Visualizza allegato 276672Visualizza allegato 276673Visualizza allegato 276674
Vedo che ha i suoi km ma comunque è un 2.0 Arese quindi se è stata tagliandata vai tranquillo..
Carrozzeria paradossalmente andrai senza pensieri a guidarla più ora che dopo, io sto cercando il carrozziere per far riverniciare la mia in quanto ho il tetto che si è sbiadito ed ho delle rigatine sui paraurti da anni.. ma faccio bei km con la mia quindi tutto meritato ed è mantenuta come auto "operativa" un pò diverso dal giretto saltuario. Il check io consiglio sempre di cercare di aggiustarlo perchè almeno la mia (e tutte dovrebbero) quello che segna è un problema che esiste veramente, dalla lampadina fulminata al livello acqua radiatore.