montare paddle volante giulietta aftermarket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepperpot

Nuovo Alfista
10 Giugno 2012
2
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
19 jtdm
Ciao a tutti!Spero di non aver aperto un post già presente ma ho provato a fare una ricerca nel forum è non ho trovato niente.Volevo sapere se era possibile montare i paddle al volante su giulietta aftermarket.
Grazie
 
Ciao a tutti!Spero di non aver aperto un post già presente ma ho provato a fare una ricerca nel forum è non ho trovato niente.Volevo sapere se era possibile montare i paddle al volante su giulietta aftermarket.
Grazie

per ora non ne ho sentito parlare.....ma non escludo che tra un po magari saranno disponibili.....
 
Ti ringrazio.Speravo che fosse possibile perchè ho trovato la macchina che mi interessa ma purtroppo non ha i paddle al volante...
 
Ti ringrazio.Speravo che fosse possibile perchè ho trovato la macchina che mi interessa ma purtroppo non ha i paddle al volante...

è veramente un peccato.....alla fine,quando stai spendendo certe cifre,per 150 euro in più non li puoi non mettere...
 
Stesso problema, acquistata Giulietta TCT usata senza paddle ... avete novità sulla possibilità ed il costo di installarli dopo l'acquisto?
 
Le palette non possono essere montate in quanto, dietro al volante semplice, non sono presenti le sedi 20140108_163142.jpgper accoglierle. Inoltre non basta acquistare il volante con le palette, bisogna anche che ci siano già presenti in dotazione all'auto i comandi al volante per una questione di cablaggi, se non ricordo male. Comunque, come quasi tutti gli upgrade, con un po di buona volontà, con qualche modifica ed un po di competenza, si riesce a fare tutto.
 
Il volante della MY14 è presagomato, basta acquistare le palette e montarle.

Quello della MY10 non ha presagomatura ed è sicuramente più complicato.
 
ok grazie, vedo in un officina Alfa se hanno la competenza e la voglia di fare un lavoro del genere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa di saperla anch'io ... :okay-animated:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.