montare una retrocamera: che fare?

Ok grazie zio
andrea scusa il ritardo ma mi ero dimenticato di postare le foto....
20170521_164601.jpg 20170521_164610.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: ziopalm
la mia 159 è tutta fulledde dentro
Caro purtroppo la berlina non lo ha grazie della foto

Già che ci siamo vado O.T.
ho montato kit full led per anabbaglianti abbaglianti posizione e fendinebbia ...

Per i fendinebbia mi succede questo... Appena montati mi facevano saltare il fusibile...
Alla fine riempiendo il tappo di isolante andavano ok dopo circa 15 giorni non vanno di nuovo entrambi la coppia...
Premetto che sono luci full led con dispersione di calore dietro topi fiocchi di sacco... spero mi sono fatto capire..

E ho l impressione che quest' ultimo saltati mi succhiano corrente...
Mmm secondo voi? Può essere? Grazie
 
Caro purtroppo la berlina non lo ha grazie della foto

Già che ci siamo vado O.T.
ho montato kit full led per anabbaglianti abbaglianti posizione e fendinebbia ...

Per i fendinebbia mi succede questo... Appena montati mi facevano saltare il fusibile...
Alla fine riempiendo il tappo di isolante andavano ok dopo circa 15 giorni non vanno di nuovo entrambi la coppia...
Premetto che sono luci full led con dispersione di calore dietro topi fiocchi di sacco... spero mi sono fatto capire..

E ho l impressione che quest' ultimo saltati mi succhiano corrente...
Mmm secondo voi? Può essere? Grazie
boh
io i led li ho messi oltre all'interno solo su targa, retro e posizione anteriore.. le luci che mi servono "davvero" sono alogene... non rimango al buio per i capricci di un led
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È possibile passare i cavi della retrocamera senza smontare il paraurti posteriore? Ho preso quella che va al posto delle luci targa