Montata interfaccia Audio Video

Mi complimeno per la scelta fatta ed il lavoro effettuato anch'io in precedenza avevo pensato di farlo. In alternativa vorrei suggerire che potrebbe invece senza tioccare l'ics, montare sull'auto on un nav portatile con uno schermo di dimensioni generose oppure una PSP, che si potrebbero posizionare a piacere, e collegarli con una presa Jack a quei trasmettitori FM da collegare lla presa dell'accendisigari, ne esistono di tutti i prezzi ma non superano mai le poche decine di euro. che assicurano buone prestazioni, sfruttando così l'amplificazione dell'auto. Il vantaggio non indifferente è quello di poter rendere mobile il tutto e trasportabile da auto ad auto, ed anche la vista dei passeggeri anteriori non risulterebbe molto affatticata, fermo retando che i video si debbono tassativamente utilizzare a vettura FERMA. Un saluto
 
I trasmettitori FM sulla 166 non funzionano, almeno quì a Roma!
Io avevo comprato un mp3 da inserire nell'accendi sigari che trasmetteva in FM, ma la radio della 166 è troppo potente e non riesci a trovare una frequenza libera a meno che di non andare in mezzo alle montagne dove funziona bene!
L'ho provato sulla seicento e invece funziona anche a Roma!
 
scusa tanto se sono duro di comprendonio :decoccio:
vuoi dire che se metti un cd mp3 il sistema non riesce a leggerlo o è il lettore che non legge gli mp3? in questo caso basterebbe comprare un lettore compatibile con gli mp3?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è vero.Posseggo anch'io un trasmettitore fm ma vivo in provincia di LT e mi trovo bene.Ma a Roma e negli altri grandi centri è un problema poiché ci sono 3000 stazioni ed è difficile trovare spazio.Io ho acquistato l'interfaccia soltanto per il lettore che in teoria doveva leggere gli mp3.Ma trovando questo trasmettitore l'ho rimandata indietro inventando una scusa anche perché in realtà la visione è molto scomoda sulla 166 al contrario della libra,che ha il display molto più in alto.cmq se vi può interessare su ebay vendono un lettore che legge le sd per la 166 da sostituire al caricatore.Ha le stesse dimensioni e gli stessi collegamenti.Basta creare 6 cartelle all'interno della sd e un max di 99 brani per cartella.L'ics lo riconosce come un caricatore solo che costicchia un po