Montreal rubata -stolen montreal

antonio72monty

Nuovo Alfista
31 Marzo 2010
2
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Montreal
Motore
2600
Cari tutti,
Ero un possessore di Montreal fino a qualche giorno fa.
Era l’auto dei miei sogni fin da quando ero bambino e un anno e mezzo fa sono stato in grado di acquistarne e trovarne una, ma me l’hanno rubata, giovedì 4 Marzo.
Era una Montreal rossa del 1973 con un fantastico impianto stereo e un motore che suonava alla meraviglia.
Ho bisogno del vostro aiuto, lo sappiamo tutti che queste auto non spariscono nel nulla.
Fate attenzione all’acquisto di parti di ricambio e di Montreal che vi vengono offerte.
Vi prego contattatemi se avete qualche sospetto, se avete consigli da darmi, o se avete subito la stessa terribile esperienza.
L’auto è stata rubata a Brescia nel parcheggio del Cinema multisala OZ il 4 Marzo fra le 21.15 e le 22.20.
Targa: VR336194
Grazie
Antonio Gardoni

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile! Hai tutta la mia solidarietà, tra l'altro la Montreal è una delle auto dei miei sogni...
Conosco bene il cinema OZ, mi hanno fatto un finestrino 'sti maledetti. Hai fatto benissimo secondo me a segnalare la cosa in questo forum, e secondo me ti conviene farlo in tutti quelli del settore, non si sa mai che magari qualcuno ti contatti e tu possa finalmente tornare in possesso del tuo gioiello...

Cavoli!! massima solidarietà ti capisco avvolte per anche per la paura dei furti lascio la mia 75 a nanna!! le auto rare iniziano a far gola purtroppo

- Informazione Pubblicitaria -
Da possessore di Alfa Romeo d'epoca...ti sono vicino...spargeremo la voce!

Maledetti,spero che tu riesca a ritrovare quel gioillino!!

Mi dispiace molto....resterò attento nei vari siti se ci sarà qualche annuncio strano...

antonio mi metto all'erta! mi dispiace...

Dal tipo di auto potrebbe essere stata rubata anche per commissione !
Cmq tu cerca anche su siti come autoscout....
Bella macchina cmq!
Ne ho vista una in un officina nella zona di rovato qualche mesetto fa!!

grazie a tutti per supporto e comprensione!
Ovviamente più passa il tempo e più mi deprimo.
Non sono un gran frequentatore della rete e chiunque mi voglia dare una mano postando il mio messaggio dove meglio ritiene si senta libero di farlo e anzi... grazie.
Giusto una curiosità e una domanda per ferrari1003, mi sapresti dare indicazioni sull'officinina di Rovato dove hai avvistato un esemplare simile? Sai magari gli servivano dei ricambi...
un saluto e un grazie ancora a tutti!
Antonio

Non ricordo , so solo che era appena prima di rovato !

X