Io personalmente...36mila km,e nessun problema.
Per chi mi conosce,sa k giusto nel primo anno di vita ho patito con vere banalita'...un cofano mal stampato,cassettino porrtaoggetti plancia rotto,motore alza vetro mal registrato...in questo secondo anno di vita invece,nessun problema di sorta. A luglio faro modificare il serbatoio per il rumore del galleggiante,e basta.
Che dure..potevano sicuramente migliorare qualche assemblaggio interno,specie sui passamano dei pannelli porta..ma per il reato,l'auto e graziosa all'interno e non.c e bisogno di riempirla di altri fronzoli.
Per me vale il.discorso che...anke se mi dai una Giulirtta base,mi state dando.una makkina longeva affidabile e ricca di siatemi di sicurezza...il resto poi,ben venga,ognuno e libero di personalizzarsela come gli pare,e mi pare che Giulietta abbiam.una rispettabile gamma.di optional (essendo tuttavia una nata di piu di 3 anni fa).
Se tornassi.indietro...Giulietta ad occhi chiusi,fiducioso magari di prenderla da subito un po meglio assemblata,visto che nella mia ho dovuto cimentarmi in opere di finitura,tutte andate a buon fine.
Infine...all utente con la ruggine,vorrei rammendare che esiste la garanzia sulla carrozzeria,mi pare di 8 anni,quindi non perdesse tempo e andasse in carrozzeria autorizzata.