Moto GP 2009

Case o piloti?

  • Case Italiane

    Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

    Voti: 13 44.8%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello vedere una Ducati che vince con un pilota italiano!!! Sarebbe il massimo per noi italiani!!!Peccato che Valentino voglia troppi soldi....:decoccio::decoccio:
be se vale va su ducati non ci sarebbe più gusto a vedere il moto gp. tanto vincerebbe sempre lui:decoccio::lol2:
 
partito per fare gara su Lorenzo, Rossi si è ripreso subito e si è tolto anche la soddisfazione di passarlo.

Ha avuto anche la tentazione di andare a prendere Pedrosa ma poi ha capito che non era il caso di far pirlate.

p.s.
Altra grandissima gara di Stoner, se la Ducati non toppa la moto è decisamente lui l'avversario numero 1 di Rossi.

:eclipsee_Victoria:
 
partito per fare gara su Lorenzo, Rossi si è ripreso subito e si è tolto anche la soddisfazione di passarlo.

Ha avuto anche la tentazione di andare a prendere Pedrosa ma poi ha capito che non era il caso di far pirlate.

p.s.
Altra grandissima gara di Stoner, se la Ducati non toppa la moto è decisamente lui l'avversario numero 1 di Rossi.

:eclipsee_Victoria:
Ducati la moto non la toppa...rimane il fatto che l'unico che sa guidare la bestia di borgo panigale come si deve è stoner... ovviamente complimenti a Rossi...un Campione sotto tutti gli aspetti .: Clap :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti a Rossi! Un vero Campione, se ha 9 titoli ci sarà un motivo :)
 
Come direbbe Guido Meda:"Rossi c'è" e per fortuna è il miglior pilota di sempre grazie di esistere....
 
E io mi son perso la corsa.... Ma pork... Comunque tutto come da programma mi sembra: Rossi campione, Stoner a palla, gli altri a pizza e fichi... Ottimo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto Pitbull!!! Lorenzo secondo me a un certo punto ci ha creduto troppo... Ma quando ci si gioca un mondiale con Rossi non c'è pilota che tenga... Anche se Stoner è un fenomeno!!!!!!
 
Credo che anche Dani Pedrosa si meriti una citazione, in fondo è riuscito ad arrivare a podio nonostante l'acqua.

Sembra una cosa da poco ma il buon Daniel è sempre stato "biodegradabile", su questo aspetto è migliorato moltissimo.

:)
 
complimenti a rossi per il nuovo mondiale!!!..l'anno prossimo spero che stoner con ducati vincano tutto.....dai in fondo valentino ha gia vinto troppo:D

riguardo pedrosa penso che non sia un campione,la honda ha cucito addosso a lui tutte le ultime moto mettendo in grosse difficolta' tutti gli altri piloti che la guidano.....e lui non ha portato neanche un mondiale....non è da campione,infatti se deve battagliare in pista perde quasi sempre tutti i duelli.....:cool:....questa comunque è una mia opinione:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che la Ducati è forte è vero, però c'è un però ai tempi di Cappirossi la moto era più pesante e potente, dove le gomme andavano alla frutta e alla fine della gara tiravi i remi in barca, ora è più leggera e depotenziata rispetto prima, la gestione elettronica l'ha sempre avuta, però risulta più snella e prestante e sarei curioso di vedere Cappi e Stoner chi la spunterebbe con lei, questo non lo saprò mai .: sgrat :.
Lorenzo si è scottato troppo a un passo dal mondiale, come le ali di una farfalla bruciate andando troppo vicino alla lampada, credo che solo Rossi riesca a sopportare la pressione di un mondiale, perchè ormai ci ha fatto i calli oltre ad avere il manico :eek:
Pedrosa quando vuole sa essere veloce, però sa partire molto bene, ma non vuole le sportellate, le sente tutte :mad:
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X