hayden era campione del mondo solo perchè faceva sempre il suo risultato e tra le varie disgrazie successe agli altri lui si è trovato lì quasi senza volerlo... io non lo ho mai visto come un pilota di gran livello. bravo, spettacolare, simpatico ma gli manca qualcosa che lo faccia vincere. poi è finito in Ducati e lì solo Casey e Loris sanno domare quella belvaHayden?!?!?!?!?!
Macho si sapeva che bastava dargli una moto facile e si sarebbe ripreso....non mi è piaciuto il discorso sul TC,visto che mi pare abbia inteso ridurre la forza di Casey alla fiducia nell'elettronica....ditegli che anche Bayliss ha fatto cose assurde col 999 perchè sa sfruttare un TC particolare in modo perfetto,lui ha preso paga dovrebbe stare zitto e basta....se non è capace a sfruttare i vantaggi del TC peggio per lui.....Poi mi fa piacere vedere di nuovo Melandri lì davanti...
Ma........
Hayden?!?!?!?!?!
Macho si sapeva che bastava dargli una moto facile e si sarebbe ripreso....non mi è piaciuto il discorso sul TC,visto che mi pare abbia inteso ridurre la forza di Casey alla fiducia nell'elettronica....ditegli che anche Bayliss ha fatto cose assurde col 999 perchè sa sfruttare un TC particolare in modo perfetto,lui ha preso paga dovrebbe stare zitto e basta....se non è capace a sfruttare i vantaggi del TC peggio per lui.....
Hayden si sta trovando in difficoltà come chiunque provi a guidare la Desmosedici....ricordatevi che Loris nel 2007 ci ha messo quasi tutta la stagione a capire come andava guidata la belva e dire che l'ha vista praticamente nascere![]()