Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quest anno se continua così ci sarà da divertirsi : good . : speriamo!!!!

mi sa che ci siamo dimenticati della motogp....
comunque si è confermata una buona dose di incertezza....sembrava che Casey venisse mangiato da Lorenzo che invece poi si è steso,dimostrando che-contrariamente a quello che sembrava-non aveva una buona condizione per la gara.....mentre Rossi ha viaggiato per tutto il gp a ritmi assurdi,altro che problemi a sentire l'avantreno....l'ha detta giusta Pedrosa,ha giocato per tutte le prove senza scoprirsi.....
mi fa piacere vedere una decisa maturazione di Casey,l'anno scorso quando è stato inseguito è caduto due volte mentre quest'anno in Qatar Rossi ha dovuto mollare e Lorenzo domenica è caduto per provare a prendere un pilota che non mollava un colpo giro dopo giro....buono,anche perchè un terzo posto a Jerez,bestia nera sia della Desmosedici che di Casey,è oro :D

Ottima analisi simone...
Casey ha limitato i danni alla grande e Rossi è stato pauroso... Poi mi fa piacere vedere di nuovo Melandri lì davanti...
Ma........

Hayden?!?!?!?!?!

Hayden?!?!?!?!?!
hayden era campione del mondo solo perchè faceva sempre il suo risultato e tra le varie disgrazie successe agli altri lui si è trovato lì quasi senza volerlo... io non lo ho mai visto come un pilota di gran livello. bravo, spettacolare, simpatico ma gli manca qualcosa che lo faccia vincere. poi è finito in Ducati e lì solo Casey e Loris sanno domare quella belva : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domenica è stata una bella gara fata di tanta sostanza da parte di molti piloti a partire da Rossi che qualche problemino lo aveva ma che è stato molto costamte e preciso nella guida.
Bella gara anche di Stoner che ha dimostrato maturità agonistica sapendo trarre il massimo da una gara molto difficile e intensa.
Molto ridimensionati gli spagnoli che non hanno saputo tenere la pressione del corere in casa e sono riusciti a fare "solo" delle belle qualifiche dalle quali sembrava si dovessero giocare la corsa con un bel vantagio sugli altri.

In conclusione belle corsa anche se non molto spettacolare.
Il motomondiale regala sempre un po' di emozioni anhce se ci si avvicina sempre più alla F!.

L'ennesima solita noiosa gara di moto gp... interessanti i primi 10 minuti poi una noia pazzesca, se non fosse che a me piace anche solo guardare quelle moto e quei piloti. Mille volte meglio la ahimè finita 250, sempre entusiasmante e di alto livello. Speriamo che con le 600 non diventi come la motogp se non peggio.

Poi mi fa piacere vedere di nuovo Melandri lì davanti...
Ma........

Hayden?!?!?!?!?!
Macho si sapeva che bastava dargli una moto facile e si sarebbe ripreso....non mi è piaciuto il discorso sul TC,visto che mi pare abbia inteso ridurre la forza di Casey alla fiducia nell'elettronica....ditegli che anche Bayliss ha fatto cose assurde col 999 perchè sa sfruttare un TC particolare in modo perfetto,lui ha preso paga dovrebbe stare zitto e basta....se non è capace a sfruttare i vantaggi del TC peggio per lui.....:mad:

Hayden si sta trovando in difficoltà come chiunque provi a guidare la Desmosedici....ricordatevi che Loris nel 2007 ci ha messo quasi tutta la stagione a capire come andava guidata la belva e dire che l'ha vista praticamente nascere ;)

Macho si sapeva che bastava dargli una moto facile e si sarebbe ripreso....non mi è piaciuto il discorso sul TC,visto che mi pare abbia inteso ridurre la forza di Casey alla fiducia nell'elettronica....ditegli che anche Bayliss ha fatto cose assurde col 999 perchè sa sfruttare un TC particolare in modo perfetto,lui ha preso paga dovrebbe stare zitto e basta....se non è capace a sfruttare i vantaggi del TC peggio per lui.....:mad:

Hayden si sta trovando in difficoltà come chiunque provi a guidare la Desmosedici....ricordatevi che Loris nel 2007 ci ha messo quasi tutta la stagione a capire come andava guidata la belva e dire che l'ha vista praticamente nascere ;)

Purtroppo per noi (e per Macho) Melandri sa guidare solo moto facili (e a volte manco quelle) cosa che non gli darà mai la possibilità di essere campione... Hayden è un campione per caso, e lo sta dimostrando ampiamente (anche se dubbi non ce ne sono mai stati) e, per quanto riguarda Loris, più che metterci una stagione a capirla ci ha messo una stagione a svilupparla poichè (duole dirlo) ma senza di lui Ducati avrebbe faticato non poco ad essere competitiva... Comunque spero che andando avanti la stagione diventi più combattuta, più "tirata"...

Forza Ducati!!!

mah.. si vede ladifferenza, le yamaha vanno bene sono guidabili tutte, si vede dai risultati. Le ducati? fatta su misura per stoner, per il suo modo di guidare e stop... gli altri van tutti male, non è quella che si dice una moto per tutti....

Grandissima gara a Barcellona.

Rossi dimostra ancora una volta di essere il più bravo, il sorpasso all'ultima curva è stato da storia del motociclismo.
Se qualcuno lo avesse in formato eletronico me lo manda?

Grande gara anche di Stoner che sebbene debilitato dimostra di avere cuore e coraggio portando a casa un bellissimo podio.
Le altre Ducati hanno dato qualche segnale di risveglio con Kallio ma sono ancora poca roba purtroppo.

Adesso il mondiale ricomincia nuovamente con i tre moschettieri ancora alla pari: ci sarà da divertirsi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.