Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro ieri, su un programma di SportItalia,c'erano due persone che commentavano l'accaduto, e dicevano che secondo loro Stoner si serebbe stufato di correre!!!!:eek:Io non ci credo , anche perchè se si guardano le immagini delle ultime prove libere, si vede benissimo che Stoner viene quasi aiutato a scendere dalla moto! Sicuramente non perchè è stanco, ma perchè ha evidenti problemi fisici. Spero che si rimetta presto e torni a duellare per il primo posto regalandoci ancora molto spettacolo!: good . :

Ma dare il doppio dei soldi a Lorenzo non è corretto nei confronti di Stoner che comunque a reso vincente e sempre competitiva la Ducati.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si l'ho letto, è solo che secondo me lo fanno come abitudine!Quando il pilota di punta và male lo sostituiscono senza pensare a cosa ha fatto fino ad allora quel pilota per la Ducati!Cercano di dominare come hanno fatto in SBK!

una squadre di punta come la Ducati non può permettersi d'aspettare di essere con il c..o atterra per reaggire. Con questo non voglio dire che bisogna trattare male i piloti, però non si può stare con le mani in mano!!
In ogni caso, Stoner non si tocca, e l'anno prossimo con un compagno come Lorenzo, tornerà a vincere alla grande. Questo e quello che penso e spero.

La Ducati ha una moto straordinaria e dei meccanici di tutto rispetto peccano tantissimo sulla direzione piloti, mosse strategiche moooolto discutibili....peccato da italiano mi dispiace molto.

Quoto! Ed è una grandissima pecca! Ogni due anni si ritrova a dover stravolgare la moto per le esigenze del nuovo pilota!:confused:Non capisco se ne vale la pena!
All'ora, se i due anni che Valentino non ha vinto il mondiale, fosse stato in Ducati lo avrebbero messo da parte come gli altri???Sicuramente dopo si sarebbero mangiati le mani e non solo!Visto che ha vinto un'altro mondiale e ( toccando ferro) è sulla buona strada per vincerne un'altro ancora!:smiley_001:

Quoto! Ed è una grandissima pecca! Ogni due anni si ritrova a dover stravolgare la moto per le esigenze del nuovo pilota!:confused:Non capisco se ne vale la pena!
All'ora, se i due anni che Valentino non ha vinto il mondiale, fosse stato in Ducati lo avrebbero messo da parte come gli altri???Sicuramente dopo si sarebbero mangiati le mani e non solo!Visto che ha vinto un'altro mondiale e ( toccando ferro) è sulla buona strada per vincerne un'altro ancora!:smiley_001:
Infatti potrbbero risparmiare una barca di soldi restando su una moto e evolvere quella senza cambiare pilota....sono convinto anche Capirossi avrebbe potuto giocarsi il mondiale l'anno che l'ha vinto Stoner...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.