Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente!!! Visto che la moto a quei livelli ce la portata lui!:eek:
però senza nulla togliere a Stoner, che è un gran pilota!!

Ci mancherebbe....se il campionato dell'anno scorso è stato bello lo si deve anche a lui...

Sicuramente, concordo in pieno.Anche se sono uno sfegatato di Valentino, sono molto contento quando lotta a fatica per vincere.In questo modo si vedono una marea di sorpassi al limite, e lo spettacolo non manca mai!! Poi quest'anno che ci si è messo pure Lorenzo, è ancora più entusiasmante!!!:grinser002:

Sicuramente, concordo in pieno.Anche se sono uno sfegatato di Valentino, sono molto contento quando lotta a fatica per vincere.In questo modo si vedono una marea di sorpassi al limite, e lo spettacolo non manca mai!! Poi quest'anno che ci si è messo pure Lorenzo, è ancora più entusiasmante!!!:grinser002:
Sono anch'io un tifoso di Valentino e da Italiano ho un'occhio di riguardo anche per la Ducati.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque è quasi sicuro che Lorenzo resterà in Yamaha anche l'anno prossimo.

Sicuramente, ad oggi, è la moto migliore per cui è meglio giocarsela alla pari con Rossi se si hanno sogni di mondiale.

:decoccio:

Quello che si dice oggi Lorenzo ha firmato con Yamaha per tutto il 2010, e ha detto che non pensa più al mondiale per quest'anno.... Per forza se l'è giocato con la sua voglia di strafare!!!!!:cool:

Quello che si dice oggi Lorenzo ha firmato con Yamaha per tutto il 2010, e ha detto che non pensa più al mondiale per quest'anno.... Per forza se l'è giocato con la sua voglia di strafare!!!!!:cool:

Peccato, io lo vedevo già in sella alla Ducati insieme a Stoner ! Gran bella coppia, giovane e promettente ! Non ho mai digerito Heiden da quando ha vinto il mondiale (regalato e più giusto).
Sicuramente in Yamaha ha più possibilità e va sul sicuro, ma a me piaceva l'idea.

Peccato, io lo vedevo già in sella alla Ducati insieme a Stoner ! Gran bella coppia, giovane e promettente ! Non ho mai digerito Heiden da quando ha vinto il mondiale (regalato e più giusto).
Sicuramente in Yamaha ha più possibilità e va sul sicuro, ma a me piaceva l'idea.
Anche io l'avrei visto bene sulla Ducati a Lorenzo! Heyden, insomma non e' mai stato costante, come non darti ragione sul fatto del mondiale. Speriamo che il prossimo mondiale sia intusiasmanete come quello dell'anno scorso!

Per quel mondiale vinto da hayden si devono ringraziare molti fattori, perchè Niky non ha fatto molti duelli, e non è stato più bravo, ma il più costante, era sempre sul podio.Elias ha centrato Rossi nella prima gara, la curva di Colin Edwards, nelle penultime gare quando stava duellando con Hayden, e poi tutte le rogne che ha avuto la gomma di Rossi e la sua moto!E' stato un'anno da dimenticare l'unica cosa che gli ha datoun minimo di speranza , in quell'anno, è stato Pedrosa quando ha steso Hayden!!!
Concvordo che adesso la moto da battere è la Yamaha e lasciarla sarebbe una mossa solo da Rossi!:D

Mah... La moto da battere è quella su cui posa le auree natiche Rossi. E' perfetto in fase di massa a punto e sviluppo, guida come un alieno, psicologicamente è fragile quanto un Terminator (cioè 0) ed ha fame di vittoria... Ha capito che ha già scritto la storia ed ora vuole essere il più grande di tutti, anche di Giacomo Agostini. Gli altri devono inseguirlo per forza, quindi non hanno la serenità necessaria e si sdraiano. Comunque Hayden deve la costanza che gli ha dato il mondiale alla Honda... Lo sta dimostrando. Io personalmente adoro Capirex e la Ducati, insieme erano un gran binomio. Comunque Re Valentino non ha intenzione di abdicare, quindi ci godiamo le sue vittorie e gli altri che si affannano ad inseguirlo :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.