Ci mancherebbe....se il campionato dell'anno scorso è stato bello lo si deve anche a lui...Sicuramente!!! Visto che la moto a quei livelli ce la portata lui!
però senza nulla togliere a Stoner, che è un gran pilota!!
Ci mancherebbe....se il campionato dell'anno scorso è stato bello lo si deve anche a lui...
Sono anch'io un tifoso di Valentino e da Italiano ho un'occhio di riguardo anche per la Ducati.....Sicuramente, concordo in pieno.Anche se sono uno sfegatato di Valentino, sono molto contento quando lotta a fatica per vincere.In questo modo si vedono una marea di sorpassi al limite, e lo spettacolo non manca mai!! Poi quest'anno che ci si è messo pure Lorenzo, è ancora più entusiasmante!!!:grinser002:
Quello che si dice oggi Lorenzo ha firmato con Yamaha per tutto il 2010, e ha detto che non pensa più al mondiale per quest'anno.... Per forza se l'è giocato con la sua voglia di strafare!!!!!![]()
Anche io l'avrei visto bene sulla Ducati a Lorenzo! Heyden, insomma non e' mai stato costante, come non darti ragione sul fatto del mondiale. Speriamo che il prossimo mondiale sia intusiasmanete come quello dell'anno scorso!Peccato, io lo vedevo già in sella alla Ducati insieme a Stoner ! Gran bella coppia, giovane e promettente ! Non ho mai digerito Heiden da quando ha vinto il mondiale (regalato e più giusto).
Sicuramente in Yamaha ha più possibilità e va sul sicuro, ma a me piaceva l'idea.