MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

ma non vi dimenticate di laguna seca????!!!!( ottimo duello), chi aveva la moto migliore????!!!!(sicuramente Stoner), e chi con i cog....i a tenuto dietro Stoner fino a farlo sbagliare...capisco che ,vedendo Vale vincere (sempre )venga da pensare che abbia sempre la moto migliore (quando mai) ma di "laguna seca" ne abbiamo viste parecchie in questi ultimi anni,vittorie con i cog....i...
e vi ricordate la yamaha quanto vinceva prima che arrivasse vale????!!! se non sbaglio (e non sbaglio),il primo anno di yamaha Vale a centrato un traguardo che neanche Biaggi si e' avvicinato sempre con la yamaha...
e ancora avete visto quanto ha vinto la honda da quando Vale se ne andato .... se Vale non cadeva all'ultima gara, Hayden non vinceva neanche quello di mondiale...
e poi dire "Stoner mi batte solo con l'elettronica"e' un modo per lanciare la sfida a un ottimo rivale, provocarlo per non mollare,non sicuramente per sminuirlo,la classe di Stoner e risaputa da chi segue la moto gp e da Vale stesso....
poi ci sono tanti altri piloti bravi, ma rimarranno "bravi", qualcuno avra la possibilita' di guidare una moto ufficiale e dimostrera' il suo valore ,qualcuno come a Pedrosa la possibilita' gli e' stata data e si e' visto cosa ha ottenuto..

anchio tifo Ducati e tutti i piloti italiani,mi dispiace per Melandri e sono contento per Dovi,che forse tra qualche anno sara' lui a dare del filo da torcere a Vale ma non si puo'non osannare un pilota che ha gia fatto la storia...
questo e' il mio parere e penso di tanti altri...ciao...
come non quotarti!!!.: Clap :.
 
Prove libere a Motegi, la prima sessione fa ben sperare in una gara entusiasmante

Queti i tempi delle prove libere del venerdì:
1. Stoner (Aus-Ducati) in 1'48"121, alla media di 159,854 km/h
2. Pedrosa (Spa-Honda) a 0"073
3. Rossi (Ita-Yamaha) a 0"389
4. Dovizioso (Ita-Honda) a 0"649
5. Capirossi (Ita-Suzuki) a 0"658
6. Guintoli (Fra-Ducati) a 0"673
7. Hayden (Usa-Honda) a 0"679
8. Melandri (Ita-Ducati) a 0"824
9. Elias (Spa-Ducati) a 0"853
10. De Puniet (Fra-Honda) a 1"028
11. Nakano (Jap-Honda) a 1"069
12. Hopkins (Usa-Kawasaki) a 1"076
13. Edwards (Usa-Yamaha) a 1"223
14. Toseland (Gbr-Yamaha) a 1"303
15. Lorenzo (Spa-Yamaha) a 1"384
16. Vermeulen (Aus-Suzuki) a 1"543
17. West (Aus-Kawasaki) a 2"010
18. De Angelis (Rsm-Honda) a 2"037
19. Akiyoshi (Jap-Suzuki) a 2"758

Tra i primi 8 anche Melandri, una bella notizia, peccato per De Angelis col 18° tempo...

Ma la cosa bella sono le 4 Ducati tra i primi 10 tempi, sarà perchè siamo in Giappone :lol2:
 
Prove libere a Motegi, la prima sessione fa ben sperare in una gara entusiasmante

Queti i tempi delle prove libere del venerdì:
1. Stoner (Aus-Ducati) in 1'48"121, alla media di 159,854 km/h
2. Pedrosa (Spa-Honda) a 0"073
3. Rossi (Ita-Yamaha) a 0"389
4. Dovizioso (Ita-Honda) a 0"649
5. Capirossi (Ita-Suzuki) a 0"658
6. Guintoli (Fra-Ducati) a 0"673
7. Hayden (Usa-Honda) a 0"679
8. Melandri (Ita-Ducati) a 0"824
9. Elias (Spa-Ducati) a 0"853
10. De Puniet (Fra-Honda) a 1"028
11. Nakano (Jap-Honda) a 1"069
12. Hopkins (Usa-Kawasaki) a 1"076
13. Edwards (Usa-Yamaha) a 1"223
14. Toseland (Gbr-Yamaha) a 1"303
15. Lorenzo (Spa-Yamaha) a 1"384
16. Vermeulen (Aus-Suzuki) a 1"543
17. West (Aus-Kawasaki) a 2"010
18. De Angelis (Rsm-Honda) a 2"037
19. Akiyoshi (Jap-Suzuki) a 2"758

Tra i primi 8 anche Melandri, una bella notizia, peccato per De Angelis col 18° tempo...

Ma la cosa bella sono le 4 Ducati tra i primi 10 tempi, sarà perchè siamo in Giappone :lol2:

vero...ma un'altra cosa bella e' che Dovizioso l'anno prossimo correra' con la honda hrc ufficiale,non ci resta che fargli gli auguri...
 
valentino è stato sfortunato a trovare la moto di de angelis mentre tentava di fare la pole,così non ha migliorato il tempo!:mad: però daltro canto, domani mattina ci sarà più spettacolo, come in tutte le gare in cui è partito nelle seconde o terze file,dovrà recuperare.... ne vedremo della belle!:eclipsee_Victoria:
 
CAMPIONE DEL MONDO......:eclipsee_Victoria:complimenti a Valentino e alla yamaha, 8 mondiali fanno la storia....e quest'anno contro un grande pilota( Stoner )e un grande team....: Clap :.
 
e vai grande VALEEE :) mi son alzato presto anche io per vederlo...mi disp per la Ducati ma per la moto in se...quando parte vola tra tutte non ce ne per nessuno...e ovviamente è sponsorizzata Alfa :D
 
.......scusate il ritardo:lol2:..........:musik009:CAMPIONE DEL MONDO!!!.: muerte :.
questo Valentino è un vero fenomeno......non ce ne per nessuno......si si dite quello che volete ma questo stoner:put_down: che tutti fanno un campione e solo al livello di pedrosa........è capace solo a scappare, non è capace a regire a un sorpasso di Rossi.......:lol2:
VALENTINO ROSSI CAMPIONE DEL MONDO!!!!!.....e siamo solo a 8........:liebe076::hail::hail:
 
... e Vale c'è!

onori al campione :) :) :)
ma la Desmo :p
 
Rossi campione del mondo per l ottava volta..........alla faccia di super-stoner:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande vale !!!!!!!

Ke bella foto.......
 

Allegati

  • 232810__preview_big.jpg
    232810__preview_big.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 146