Simone, con totale obiettività io non riesco a capire come dopo 9 titoli mondiali vinti qualcuno possa ancora criticare Valentino Rossi, non a livello di personaggio, ma di sportivo (inteso come abilità nel proprio sport)...
Potrei capire se avesse vinto un mondiale, ma qua si parla di uno che ne ha vinti 9... Non possiamo fare i paragoni eh ma 4 anni fa stoner ha vinto con la ducati, visto che le case costruttrici hanno tutti evoluto le auto... Allora perchè Alonso è una pippa perchè con quella macchina ha vinto Raikkonen?! Dai su, non esageriamo... Io sono dell'opinione di Giox, come avevo già detto, ducati sta pensando all'anno prossimo, e non mi sembra una cosa stupida visto che a differenza delle altre case non è un gigante del mercato.
Potrei capire se avesse vinto un mondiale, ma qua si parla di uno che ne ha vinti 9... Non possiamo fare i paragoni eh ma 4 anni fa stoner ha vinto con la ducati, visto che le case costruttrici hanno tutti evoluto le auto... Allora perchè Alonso è una pippa perchè con quella macchina ha vinto Raikkonen?! Dai su, non esageriamo... Io sono dell'opinione di Giox, come avevo già detto, ducati sta pensando all'anno prossimo, e non mi sembra una cosa stupida visto che a differenza delle altre case non è un gigante del mercato.

il punto che vorrei chiarire è semplicemente che VR proprio perchè ha vinto tanto,non ha nulla da chiedere alla sua avventura con la Ducati,che al contrario ha tutto da perdere....se anche non vincesse nemmeno una gara nessuno si sognerebbe di dire che è un pilota mediocre,mentre la Ducati ne uscirebbe a pezzi dal punto di vista dell'immagine....il lavoro di VR sarà anche inportante,ma nel frattempo sembra che la moto di quest'anno sia molto peggiore di quelle degli anni scorsi,cosa che non è esattamente vera perchè negli anni passati era la fame di vittoria di un giovane mezzo matto che ne colmava le lacune(2007 escluso
sino a ieri si diceva"eh ma questo Stoner non ci sa stare in sella,se VR avesse la Ducati ne vedremmo delle belle!!!!!" infatti,stiamo vedendo i risultati....
.. non lo sopporto .. dovrebbe baciare a terra per dove si trova ... la saprà almeno la differenza tra candele e pignone???