Motomondiale 2015

Forse tu dimentichi che oltre a quell'inutile e vecchio telaio, ciò che ha fatto vincere Stoner era anche una gomma Bridgestone che aveva 2 sec in meno della Michelin.
Con questo non voglio sminuire Stoner che era una grande, ma la DUCATI non può fare una moto che sa guidare solo Stoner, lo vogliamo capire ? Se va via Stoner cosa razzo fanno .... si ritirano ?

Un altro piccolo dettaglio..... Capirex ha sempre chiesto di addolcire il motore per renderlo più fruibile, per Ducati era come chiedere ad un contadino di tagliare i grappoli d'uva per avere il vino più buono.

Cosa ha fatto la Ducati 2015 ?
Ha addolcito l'erogazione del motore.... #ecchecazzo.

Aggiungo inoltre che Vale non é rimasto perché non gli hanno dato garanzie.

Io il discorso Bridgestone me lo ricordo bene!
Mi ricordo le kawasaki e le Suzuki che arrivavano dietro a Stoner guidate da gente come Melandri e Hopkins............ con i piloti Michelin che perdevano i pezzi di gomma.......tipo Vale a Laguna Seca, con gomme alla pari non c'è stata più storia e inoltre Stoner finiva le gare in condizoni da flebo al pronto soccorso,perchè guidare la Ducati era veramente pesante.
 
Valentino in pole position !!!!
Ohi ohi ohi ohi
 
Dai de gassssss !!! Daghineeeeeee !!!
Tapatalk on Lumia 925
 
Da oggi sarà guerra psicologica, il nonno lo ha tenuto dietro per tutto il tempo, poi lo ha fatto passare come hai vecchi tempi per rimetterlo dietro con un sorpasso da manuale.
Quelli della Honda riescono ad andare a protestare, dopo che Vale viene buttato fuori da MM, rischiando di farsi male nella ghiaia ..........dopo gli si riapre la vena solo a Suppo che ammette il contatto, mentre MM nell'intervista dice di essere il vincitore morale.....
 
Per me la gara sta anche solo nel risorpasso di Vale all'esterno....
Intendiamoci bene, per me sono dei campioni entrambi, il vecchio ed il nuovo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ho perso gli ultimi giri della gara...Però ho rivisto il filmato della sportellatina ... Un non Rossi sarebbe minimo caduto !!! Marquez è bravo, mi piace , ma con Vale non deve scherzare !!!! Valeeeeeee !!!!!
 
Vincitore morale... Ma va a dar via e cul vá !!!
Tapatalk on Lumia 925
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho perso gli ultimi giri della gara...Però ho rivisto il filmato della sportellatina ... Un non Rossi sarebbe minimo caduto !!! Marquez è bravo, mi piace , ma con Vale non deve scherzare !!!! Valeeeeeee !!!!!

Anche Rossi, in carriera, di sportellate ne ha date mica poche, figuriamoci se si scompone e si fa menate se ne arriva una da Marquez che è poi il suo erede naturale.