Emilia-Romagna Motor show in emilia romagna scomparso

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
37,634
32,929
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
L'Italia con le sue eccellenze motoristiche concentrate in Emilia Romagna rimane orfana dell'unico evento dedicato ai motori. Il motor show non si farà.....

Sembra che un pezzo per volta perdiamo tutto in Italia.... Certo che il danno economico è notevole

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Le case automobilistiche non hanno aderito... Secondo me il motivo è sempre lo stesso, la tassazione sulle auto è elevata e il mercato è fermo. La conseguenza è che con il motor show ci perdono anche altre attività, alberghi ristoranti bar le ferrovie ecc

Piu che altro le case non avranno aderito per i prezzi degli "spazi".... Ho sentito che gli organizzatori chiedevano parecchio per affittare lo spazio per lo stand.......... A questo si, ci aggiungiamo il mercato in stallo... Quindi 3 costruttori su 4 dicono "chi me lo fa fare di spendere per nulla?!"

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Piu che altro le case non avranno aderito per i prezzi degli "spazi".... Ho sentito che gli organizzatori chiedevano parecchio per affittare lo spazio per lo stand..........

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Non è così, perché già l'anno scorso hanno concesso gli spazi a prezzi stracciati. Quest'anno hanno fatto lo stesso ma le case non hanno risposto

ah capito
io sono propenso a pensare al costo degli stand: il mercato è fermo o quasi ovunque nn solo in italia eppure all'estero i motor show li fanno

Abbiamo perso la Ducati, il motor show l'unica che va contro tendenza è la Fiat che invece ha acquisito all'estero portando i soldi in Italia e la criticano anche...

X